Dylan Dog

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 6/10/2007, 18:33




In un forum come questo non può certo mancare uno spazio dedicato all'indagatore dell'incubo!
Le storie più belle, i protagonisti e tutto quello che riguarda l'universo dylandoghiano...parliamone!
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 26/10/2007, 22:47




Ci sarebbe da parlare per secoli. Lo faccio da una vita. E' il mio mito. Praticamente alla pari di Dario Argento.
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 29/10/2007, 10:05




è un fumetto pieno di omaggi al mondo del cinema horror è l'ho seguito per anni!, purtroppo a volte gli omaggi però esagerano e si rischia di fare una intera puntata che ripete fedelmente un film semplicemente cambiando i protagonisti... il che mi ha un po deluso e mi ha fatto allontanare...
alcune perle come "storia di nessuno" o "la storia di dylan dog" lasciano a volte il posto a storie direttamente dal cinema come "ti ho visto morire"( palesemente identico a "la zona morta") o "la casa infestata"( paurosamente "poltergeist" nella trama e nello svolgimento)

da alcune pellicole prende solo spunto, come la saga di mana cerace (nemico azzeccatissimo, uno tra i migliori di dylan dog a mio parere) che si riconosce in "nightmare" per diversi punti non somiglianti quanto identici che se da un lato fanno piacere dall'altro spiantano il lettore che dopo un po sarà stufo di leggere solo e sempre qualcosa di non completamente originale...

serie di fumetti che comunque ha popolato la mia infanzia di divertimento con il suo universo fatto di ispettore, morgana, xabaras, dylan e non ultimo groucho che veramente non saranno mai dimenticati...

grande dylan dog
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 29/10/2007, 14:35




Segnalo a tutti gli appassionati che è appena uscito lo speciale numero 21 "Reality show".
Non so se sono io che subisco il fascino delle storie horror ambientate in reality show (per quanto non fosse un capolavoro di film mi aveva inquietato parecchio "My little eye") ma la storia in questione l'ho trovata veramente bella, l'ho letteralmente divorata in una sera!
 
Top
AngelRinoa
view post Posted on 18/11/2007, 14:43




Lo leggevo da piccola perchè lo leggeva anche mia nonna :P
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 3/12/2007, 09:53




Finito di leggere il n° 255 (l'ultimo uscito in edicola): "La stanza numero 63"...

...niente di che.

Anzi è proprio brutto. :cry:
 
Top
petsematary
view post Posted on 3/12/2007, 18:56




a me non è dispiaciuto..
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 3/12/2007, 22:31




A me gli ultimi numeri non erano dispiaciuti, ovvio che qualche situazione fosse un po'ripetitiva me nel complesso non male e, ripeto, molto bello lo speciale "Reality show"...
 
Top
petsematary
view post Posted on 3/12/2007, 23:01




CITAZIONE (+JackSkeletron+ @ 3/12/2007, 22:31)
A me gli ultimi numeri non erano dispiaciuti, ovvio che qualche situazione fosse un po'ripetitiva me nel complesso non male e, ripeto, molto bello lo speciale "Reality show"...

si bhe è uno dei pochi che salvo dei recenti num.
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 3/12/2007, 23:30




Il vostro dyd preferito??? :D

Io ne ho due: "Armageddon" e ovviamente "Dopo mezzanotte"... ^_^
 
Top
petsematary
view post Posted on 3/12/2007, 23:41




non saprei scegliere .. dovrei pensarci
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 5/12/2007, 22:42




anch'io ci penso e poi rispondo...è molto importante! :P
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 7/1/2008, 17:58




DYLAN DOG è un mito, però le nuove storie n0on li fanno onore, vorrei segnalare però l'ultima: "IL FEROCE TACKURR", davvero particolare e carina.

Nel 52("HORROR PARADISE") ci sono FREDDY, ALIEN, i cenobiti di HELLRAISER, il MOSTRO DELLA LAGUNA NERA e mi sembra pure l'uomo lupo
 
Top
Hisoka
view post Posted on 25/3/2008, 00:05




sinceramente: dylan dog è! il fumetto horror. fantastico e geniale anche se le ultime uscite non mi allettano moltissimo. per quanto riguarda i disegno il mio preferito è freghieri, stupendo, anche brindisi mi piace molto. di cattivi mana cerace sopra tutti. mi ha deluso moltissimo killex... solamente una copiatura di the silence of the lambs.
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 25/3/2008, 08:44




killex è spudoratamente un plagio in effetti
 
Top
16 replies since 6/10/2007, 18:33   542 views
  Share