I nuovi registi

« Older   Newer »
  Share  
mokeymokeyrulez
view post Posted on 28/8/2008, 08:50




allora dovrò vederlo...vediamo se questa volta mi troverò davanti un clone di non aprite quella porta o no...


 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 28/8/2008, 10:55




No no, tutto tranne che quello! Al limite ti troverai di fronte a qualcosa di già visto in alcuni thriller psicologici dove la realtà si confonde con l'irreale e...ti ricordo che è molto lento! :)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 28/8/2008, 12:34




non sono troppo contro i film lenti...lo stesso "inferno" o anche "profondo rosso" non sono molto veloci, ma sono i miei film preferiti...
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 28/8/2008, 15:35




Sì beh ma...non c'è neanche lontanamente la tensione che c'è in quei film! :P (non è che ti voglio scoraggiare, eh, è solo per non illuderti con troppe aspettative... :) )
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 28/1/2009, 19:36




Ho visto finalmente "Custodes Bestiae" di Bianchini, l'altro giorno, come avrete capito se avete letto la recensone ne sono rimasto davvero davvero soddisfatto, è un film che per i gusti che mi pare abbiate può piacere a tutti, soprattutto a mokey! ;)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 28/1/2009, 22:25




e speriamo porca miseria, io ci credo negli italiani...

se solo qualche produttore del cazzo ci scommettesse qualcosa...invece nulla: sempre digitale, sempre scelte dettate dal budget irrisorio...che noia...

 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 2/2/2009, 12:09




Dispiace anche a me...

Nel frattempo ho recuperato alcuni film di Zuccon, vi saprò dire ;)
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 17:06
Avatar

Aceto Balsamico™ LS

Group:
Member
Posts:
13,190

Status:


Bessoni mi sembra abbastanza promettente...Zuccon...bo...non mi sembra potrà mai diventare niente...
 
Top
ANTROPOPHAGUS
view post Posted on 9/3/2009, 20:16




Ivan Zuccon all'estero è ormai considerato uno dei migliori registi horror in circolazione. In italia invece quasi non si conosce. basti pensare che i suoi ultimi due film non hanno nemmeno il doppiaggio in ita. Zuccon è già un grande...altro che!!!
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 3/8/2010, 18:43




In questi giorni ho cominciato a vedere i film di Zuccon...ho iniziato da "La casa sfuggita" e devo dire che pur con evidenti limiti, soprattutto nella recitazione, l'atmosfera è ottima!
E'uno dei pochi film che secondo me è riuscito a ricreare lo stile lovecraftiano con le immagini, sicuramente superiore, ad esempio all'episodio di Masters of Horror di Stuart Gordon "La casa stregata" ispirato dagli stessi racconti di questo film...Voi l'avete visto?
 
Top
54 replies since 30/9/2007, 11:55   2643 views
  Share