I nuovi registi

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 5/5/2008, 19:49




Sono stato contattato recentemente da Michele Pastrello, l'autore dei corti "Nella mia mente" e, più recentemente, di "32"; visto che ero interessato mi spedirà i due film in questione, non appena li avrò visti nel parlerò qui! Intanto, voi conoscete i suoi lavori?
 
Top
Hedora M
view post Posted on 5/5/2008, 19:58




No ;) Però Mokey mi ha fatto scoprire il bel corto "L'armadio" di Gabriele Albanesi, solo recentemente mi ha anche fatto notare che, l'anno scorso è stato distribuito in America (da Sam Raimi!!!) un suo film!!!! :blink: IL BOSCO FUORI (2006)

Certa gente del genere farà carriera, e quindi lo auguro anche a Michele Pastrello! :lol:
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 5/5/2008, 20:07




Il bosco fuori mi attira un sacco! Appena mi capita sottomano è mio!
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 5/5/2008, 20:13




avete mai sentito parlare di gabriele albanesi in tv? no.

perchè? perchè non interessa a nessuno, e in USA lo distribuisce addirittura sam raimi...certe cose proprio non le capisco, abbiamo dei bravi registi che qua hanno la strada sbarrata...bah...

anch'io voglio vedere quel film
 
Top
ANTROPOPHAGUS
view post Posted on 5/5/2008, 22:03




Io voglio solo dire che se non avete visto IL BOSCO FUORI non esaltatelo a priori solo perche VERRA' distribuito ad ottobre in america. Prima vedete e poi giudicate......
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 5/5/2008, 22:30




Su quello non ci piove, infatti non ho detto che E' un bel film ma che mi attira molto, avendo letto la trama e numerose recensioni positive, il giudizio dopo, ovvio...
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 6/5/2008, 07:54




non vorrei essere stato capito male...ho i visto i corti di albanesi, sono 3 mi pare: uno bello (l'armadio), uno così e così (braccati), e uno proprio brutto (mummie)...

ora, sto reperendo il film, aspetto fiducioso poichè la trama mi intriga e ho letto molto bene...se poi farà schifo mi rimangerò tutto quello che ho detto...quello che non capisco è perchè molti registi nuovi che fanno film di genere fanno fatica a venir fuori, così tanta fatica...non è solo il discorso di albanesi, ma anche di altri...
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 9/5/2008, 07:12




ho visto il bosco fuori...

dunque dunque il film è interessante in quanto molto, molto negativo...io vi dico così: "mali contro che si annulleranno..." guardate il film e mi darete ragione :shifty:
ovviamente è low budget, ma ragazzi è uno splatterone come non se ne vedevano da decenni, sergio stivaletti sarà una pippa col CGI ma con lo splatter ci sa fare, anche se l'intestino che si vede è riciclato da quello della cataldi-tassoni della terza madre XD
insomma mi è piaciuto, in giappone ha strabaccato gli incassi in home video, in USA vedremo con sam raimi...in italia, ovviamente, va ricercato perchè altrimenti non lo vedremo mai da nessuna parte (comunque esiste il dvd)...
la trama DEVE MOLTISSIMO a non aprite quella porta...

Edited by mokeymokeyrulez - 9/5/2008, 12:47
 
Top
ANTROPOPHAGUS
view post Posted on 9/5/2008, 10:11




CITAZIONE (mokeymokeyrulez @ 9/5/2008, 08:12)
anche se l'intestino che si vede è riciclato da quello della cataldi-tassoni della terza madre XD

la trama DEVE MOLTISSIMO a non aprite quella porta...

Il bosco fuori è stato girato prima della terza madre...semmai è il contrario :D :D

Cmq piu' che a non aprite quella porta deve molto a L'ultima casa a sinistra di Craven...infatti il titolo inglese è simile.
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 9/5/2008, 11:46




oddio hai ragione, 2006...ma la terza madre non è anche quella del 2006 e poi uscita nel 2007?

fatto sta che gli intestini sono gli stessi XD
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 9/5/2008, 13:44




Nono, TERZA MADRE è del 2007
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 11/5/2008, 11:49




comunque è da vedere, ovviamente non bisogna essere troppo critici, tenete in considerazione che è un low-budget ed un'opera prima...
 
Top
damphyr
view post Posted on 19/6/2008, 09:18




voi che ne pensate di alessandro pambianco?e del suo primo (e mi sembra unico) film la notte del mio primo amore? io non l'ho ancora visto ma ho avuto recensioni opposte...
e non riesco a trovare la notte eterna del coniglio...l'ho conosciuto qui da voi e mi ispira tantissimo...come avete fatto voi a procurarvelo?
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 19/6/2008, 11:14




"La notte del mio primo amore" l'ho trovato usato da Blockbuster ma non l'ho ancora visto (Laurie sono la tua disperazione! :P) quindi non saprei dirti...sono sicuro che su siti tipo thrauma o kultvideo ci sia;)
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 21:23
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


CITAZIONE (+JackSkeletron+ @ 19/6/2008, 12:14)
"La notte del mio primo amore" l'ho trovato usato da Blockbuster ma non l'ho ancora visto (Laurie sono la tua disperazione! :P) quindi non saprei dirti...sono sicuro che su siti tipo thrauma o kultvideo ci sia;)

Ahaha collezioni film che a te sono "inediti"....in quanto non te li vedi ^_^ :lol:


Io ultimamente mi son vista "Road to Lovecraft" di Federico Greco, lo definirei: interessante
 
Top
54 replies since 30/9/2007, 11:55   2643 views
  Share