Horror in edicola

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 25/9/2007, 20:11




Propongo di tenere questo spazio aggiornato sulle uscite di dvd horror in edicola, si possono trovare delle buonissime edizioni alle volte!

Segnalo subito un'uscita a mio avviso molto interessante: la MHE Ideal Entertainment sta facendo uscire una collana intitolata "Le case del male" che comprende diversi film anche difficili da trovare, qui di seguito riporto la lista delle uscite e le date:

1) AMITYVILLE HORROR (l'originale del 1979) - 31 agosto '07
2)LA CASA MALEDETTA - 21 settembre '07
3) L'ULTIMA CASA A SINISTRA - 5 ottobre '07
4) QUELLA VILLA ACCANTO AL CIMITERO - 19 ottobre '07
5) WITCHOUSE II - 2 novembre '07
6) LA MORTE E'ALLA PORTA - 16 novembre '07
7) AMERICAN GOTHIC - 30 novembre '07
8)GRANDMOTHER'S HOUSE - 14 dicembre '07
9)NUDA PER SATANA - 28 dicembre '07

e con l'ultimo numero c'è in omaggio il cofanetto per raccoglierli, non male come idea! ;)
 
Top
biffo
view post Posted on 1/10/2007, 00:54




io ora come ora non prenderei mai un dvd in edicola le edizioni fanno schifo...meglio spednere di piu ma avere delle edizioni belle e limitate import..
scusa jack mi dici quali sono tra questi film quelli difficili da trovare?? :D
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 1/10/2007, 14:29




beh...io "La casa maledetta", "La morte è alla porta", "Grandmother's house" non li avevo mai visti in giro, poi vabè, se parli di reperibilità anche su internet allora il discorso cambia ^_^

Anche per la qualità dipende...ovvio che se cerchi il dvd della NeoPublishing in edizione limitata con 2 ore di contenuti speciali non lo troverai mai (ma non penso che per TUTTI i film uno cerchi l'edizione migliore costosissima) però se uno cerca magari un film "medio" per il suo interesse è facile che lo trovi a un buon prezzo in un edizione buona con qualche contenuto speciale etc...
 
Top
padme83
view post Posted on 4/11/2007, 22:35




Devo dire che concordo con biffo , in edicola è uscito tutta la collezione di Nightmare , niente a vedere con quei dvd usciti inizialmente , copertina di cartone a 17 euro e poco più . Lì c'erano contenuti speciali , interviste e via dicendo ......... quelle in edicola non hanno niente da quello che leggo dietro .
La critica generale è che potevano mettere i sottotitoli in inglese porca paletta !!!!!!!!
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 19/11/2007, 23:48




i nightmare li ho tutti in quella edizione in cartone... grande acquisto!

cmqe è vero che le vers. edicola fanno schifo ma attenzione perchè anche le versioni originali per la vendita a volte fanno cilecca!

ho preso "abominable" ( ok non prendetemi in giro.. ho manie di collezionismo:D) originale da veco e spixella per esempio! e posso assicurare che se il film non è un blockbuster è molto facile prendersi fregature
 
Top
Hedora M
view post Posted on 20/11/2007, 16:06




"Abominable" sarà uno dei miei prossimi acquisti!
Deve essere bello (ci sono attori famosi, e inoltre ne sento perlare come un bel film)! ^_^
Il sito ufficiale!

www.abominablethemovie.com
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 21/11/2007, 14:24




aspetta.. parliamone... è un film simpatico da pop corn, l'unico famoso è lance henriksen che fa una comparsata... :) cmqe è divertente e uno dei pochissimi film sui bigfoot guardabili...
 
Top
Hedora M
view post Posted on 21/11/2007, 22:32




Aprine un Topic così lo commenterò quando lo avrò! ^_^

Sì, hai ragione, i film su Big Foot in maggioranza sono cavolate (inguardabile "The Untold") però ci sono alcuni Trash belli come "Sasquatch The legend of Big Foot" (1975) o "The curse of Big Foot" (1976) o anche il documentario "The Mysterious Monster" (1975)! ^_^

Comunque altro attore famoso è Dee Walace, la ragazza protagonista di "L'ululato" :shifty:
E poi c'è anche Jeffrey Combs :)

Il sito ufficiale del film!
www.abominablethemovie.com
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 22/11/2007, 13:35




giustissimo... scusa me li ero fumati...ora aro un bel topic in cinema internazionale :)
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 26/11/2007, 23:27




In questi giorni è uscito con la serie "Le case del male" segnalata all'inizio di questo topic, "La morte dietro la porta", mi attira un sacco questo titolo che tra l'altro segnò l'esordio di Tom Savini agli effetti speciali!
 
Top
jane kent
view post Posted on 1/12/2007, 13:42




l'unico che ho comprato e' stato horror hospital
scusate qute ma barracuda sapete se esiste in dvd in vendita
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 15/1/2008, 14:11




Io ho un cofanetto di NIGHTMARE che non è quello che dite voi ma è in cartone, ed è pieno zeppo di contenuti speciali, e in ogni confezione per DVD c'è un fascicolettto che spiega tutto su ENGLUD, CRAVEN e i film, sono 7 dvd con sette fascicoletti, edizione bellisssima!
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 15/1/2008, 15:12




Qualcuno sa qualche titolo in edicola ora? la mia edicola di ficucia ha cambiato gestione e praticamente non tiene più un horror! Tipo...con horrormania cosa c'è questo mese?
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 26/2/2009, 15:04




ragazzi, che mi dite della collana "rosso Sangue"? dovrebbe avere diversi filmetti interessanti come la versione italiana di hatchet in anteprima!
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 18:51
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Mhm...non la conosco, dettagli?
 
Top
19 replies since 25/9/2007, 20:11   2016 views
  Share