Collabora con noi!

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 25/9/2007, 10:14




Ora che il forum è riaperto e il sito in via di ultimazione invito chiunque abbia voglia di partecipare attivamente sui tre fronti aperti (i due forum Masters of horror e Galassia Argento e il sito In The mouth of madness) a farsi avanti!

C'è bisogno di tutto! All'inizio soprattutto pubblicità, sto preparando alcune immagini che potete mettere nelle vostre firme in modo da far conoscere questi tre spazi sul mondo dell'horror a più gente possibile...e poi parlatene con amici e conoscenti! :P

Per il sito c'è sempre bisogno,in particolare recensori ma non solo: ci saranno diverse sezioni in cui poter collaborare, come schede registi, citazioni, racconti e poesie scritti da voi e altro! chiunque abbia voglia di scrivere è ben accetto!

Per contattarmi i modi non mancano, mi trovate qui e su Galassia Argento, in più vi lascio la mail, se qualcuno volesse chiedere qualsosa...

[email protected] (che vale anche come indirizzo msn...)

Vi aspetto!

 
Top
Alex77
view post Posted on 15/10/2007, 15:35




CITAZIONE (+JackSkeletron+ @ 25/9/2007, 11:14)
Per il sito c'è sempre bisogno,in particolare recensori ma non solo: ci saranno diverse sezioni in cui poter collaborare, come schede registi, citazioni, racconti e poesie scritti da voi e altro! chiunque abbia voglia di scrivere è ben accetto!

Da appassionato del genere, sono disponibilissimo a scrivere recensioni, fare ricerche su registi, attori ecc...
Spero che il sito e il forum decollino presto.

 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 15/10/2007, 16:20




beh, ovviamente sei ben accetto! :P per fare decollare il sito e quindi anche il forum è importante che la gente abbia tante cose da leggere, quindi servono recensioni, curiosità etc...è un po'un cane che si morde la coda, però se pian piano ci facciamo conoscere pian piano la gente arriva!;)
Io intanto sto facendo conoscere il sito a tutti gli altri portali horror...se vai a vedere in molti, tra i links, troverai anche questo!
 
Top
H4X0r
view post Posted on 3/11/2007, 07:57




Io, come avevo già detto in un topic, sono disposto a fare dei racconti...
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 3/11/2007, 10:12




io ci sono
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 3/11/2007, 10:16




Benissimo! Date un'occhiata al sito, tutto quello che non c'è si può fare, se volete fare qualcosa per cui non è ancora stata creata una sezione apposita scrivetelo qui che vedrò di crearla! ;)
 
Top
aldoroller
view post Posted on 28/4/2008, 21:01




ciao JckSkeletron + io sono aldoroller
volevo ditrti a te che io o dato un occhiata
al sito mi e'ìpiacciuto tanto we molto bellio
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
aldoroller
view post Posted on 30/5/2009, 19:14




ciao jackskeltron sono aldoroller
o visto il tup sito e troppo bello
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
aldoroller
view post Posted on 1/10/2009, 21:39




e anche io ci sono
 
Top
aldoroller
view post Posted on 12/10/2009, 17:52




ciao jackskeletron sono alkdoroller
e anche io ci sono
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
aldoroller1
view post Posted on 15/3/2011, 23:39




ciao jackskeletron sono aldoroller+
ci sono anche io
CIAO
DA ALDOORLLER
 
Top
10 replies since 25/9/2007, 10:14   308 views
  Share