I Maestri del terrore

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 25/9/2007, 09:26




La Pulp Video ha da circa un anno messo sul mercato questa collana di dvd dedicata a vecchi film dell'orrore, soprattutto della Hammer, talvolta poco conosciuti, in edizione integrale con audio e video restaurati.
Un'occasione per riscoprire film d'epoca, con attori che hanno fatto la storia del genere (Boris Karloff, Christopher Lee, Peter Cushing) alla portata di tutti, visto che i dvd costano in genere 9,90 se non anche meno (io ho trovato "Black horror-le messe nere" a 6,90 euro!).

Avete qualcosa di questa collana? Qualche titolo particolarmente interessante da proporre?
 
Top
aldoroller
view post Posted on 24/3/2008, 10:53




ciaio kackskeletron+ io sono aldoroller
volevo dirti a te jackskeletrron+
io non o'nessua collezzione i maestri del torrore
perche io o tutti i dvd orginali in dvd di dario argento
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
Hedora M
view post Posted on 24/3/2008, 11:27




CITAZIONE (+JackSkeletron+ @ 25/9/2007, 09:26)
La Pulp Video ha da circa un anno messo sul mercato questa collana di dvd dedicata a vecchi film dell'orrore, soprattutto della Hammer, talvolta poco conosciuti, in edizione integrale con audio e video restaurati.
Un'occasione per riscoprire film d'epoca, con attori che hanno fatto la storia del genere (Boris Karloff, Christopher Lee, Peter Cushing) alla portata di tutti, visto che i dvd costano in genere 9,90 se non anche meno (io ho trovato "Black horror-le messe nere" a 6,90 euro!).

Avete qualcosa di questa collana? Qualche titolo particolarmente interessante da proporre?

Sì: THA ABOMINABLE SNOWMAN (1957) della Hammer :B): E' uscito in Italia con il titolo "Il mostruoso uomo delle nevi" ed è uscito anche in DVD qualche anno fa, ma lo hanno subito ritirato dal mercato! :(

Perciò servirebbe una nuova edizione restaurata! (magari con il master originale 2.35:1 :woot: )
 
Top
2 replies since 25/9/2007, 09:26   348 views
  Share