Horror express

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 25/9/2007, 09:22




Era tanto tempo che cercavo sto film, finalmente l'ho trovato! Interessante produzione inglese/spagnola del '73 con Christopher Lee e Peter Cushing nei panni di due antropologi alle prese con una misteriosa creatura proveniente da un altro mondo...
Lo conoscete?

Horror Express



Edited by +JackSkeletron+ - 25/1/2008, 20:58
 
Top
Madx99
view post Posted on 25/1/2008, 13:53




Allora ti rispondo con un po di ritardo ,ma ora mi sono accorto di questo topic.
Si ho visto questo fantahorror, č uno dei tanti film che la mitica coppia peter cushing - christopher lee ha girato insieme(tanto per citarne altri:a parte i vari daracula ,le cinque chiavi del terrore, la casa che grondava sangue , il cervello dei morti viventi ,il terrore viene dalla pioggia, ecc ecc).
In questo caso si tratta di produzione non inglese ma spagnola con tra i comprimari tellly savalas ,il soggetto č originale, non si era mai visto un alieno che si sposta dai corridoi di un treno a un altro e un alieno tutto sommato ,possiamo dire, piu umano degli umani stessi.A mio modesto avviso con un regista piu capace il film poteva anche essere migliore,comunque buono.
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 25/1/2008, 16:26




Non so se l'avevi vista ma c'č anche una recensione sul sito di questo film:

Recensione "Horror Express"
 
Top
Madx99
view post Posted on 25/1/2008, 16:37




No , ancora non ho letto tutte le recensioni,grazie di avermelo segnalato.
 
Top
3 replies since 25/9/2007, 09:22   184 views
  Share