skinner (1993) film introvabile?

« Older   Newer »
  Share  
raltsor
view post Posted on 24/6/2011, 05:34




mi ricordo che lo vidi nel lontano 1995 su europa 7 una tv delle mie parti,ma a quanto pare sembra impossibile poterlo rivedere,non so se abbia avuto la stessa sorte della serie "tales from the darkside" aka "un salto nel buio" cioè che non sia mai stata creata un edizione vendibile in lingua italiana ma ridoppiata solo per la tv,ma a quanto pare questo film va ancora ben oltre,cioè che sia impossibile addirittura trovarlo in lingua originale,sto parlando del film con ted raimi di ivan nagy,un must secondo me.
qualcuno ne sa qualcosa lo ha mai visto,sa se esiste una versione trovabile(in lingua italiana)?non riesco nemmeno a trovare pareri degli utenti online,ma solo pochissime recensioni,come se nessuno lo avesse mai visto.

Edited by raltsor - 25/6/2011, 18:24
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 28/6/2011, 11:07




Purtroppo almeno io non ti posso essere d'aiuto...non l'ho mai visto nè sentito :) Ho provato a dare un'occhiata anche su Thrauma che in genere è rifornitissimo ma non ho trovato nulla...
Per curiosita...di cosa parla?
 
Top
raltsor
view post Posted on 30/6/2011, 15:39




ciao quì trama e altro del film www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=70670 mi piacerebbe comunque che il film fosse visionabile,un film del genere merita veramente di essere conosciuto secondo me,grazie comunque dell'interessamento :) e speriamo che qualcuno sappia dirmi se e' in un qualche modo reperibile o almeno se lo ha mai visto.
 
Top
aldoroller8
view post Posted on 27/7/2011, 01:01




ciao raltsor sono aldoroller
che tipo di film e'
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 16:51

lucio_falce

Group:
Member
Posts:
383

Status:


hgf
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 10:07

Pinhead

Group:
Member
Posts:
619

Status:


Mai visto, però adesso sono curioso di vederlo

Mai sentito nominare.
Mi spiace
 
Top
5 replies since 24/6/2011, 05:34   102 views
  Share