Wolfman

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 2/3/2010, 21:13




Sono andato a vederlo al cinema ieri sera! Ho aperto un topic anche per riprendere il discorso di Laurie ed Hedora sull'altro topic...io l'ho trovato davvero piacevole e ben fatto!
Come sapete non sono molto favorevole ai remake, però in questo caso secondo me ci stava, perchè il film originale, per quanto affascinante e "di culto" ha i suoi anni che si fanno sentire e una svecchiata non avrebbe stonato. L'atmosfera è molto bella, la storia è simile a quella originale, con aggiunte soprattutto sul versante azione (ovviamente) però quasi mai eccessive, forse solo il finale un po'eccessivo ma comunque...
Mi sono piaciuti gli attori protagonisti, Benicio del Toro e Antony Hopkins, come pure il makeup dell'uomo lupo, che omaggia con saggezza quello che rese famoso Lon Chaney Jr. (d'altra parte da Rick Baker era lecito aspettarselo)

Insomma, ne sono uscito soddisfatto, chiaramente non è un film originale, nè perfetto, però è un bel remake, che rinnova il mito del licantropo senza strafare, come era successo ad esempio per "La mummia". :)
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 2/3/2010, 22:00




ciao jackskeleytron sono aldoroller
ti piacciuto wolfman
CIAO
DA ALDDOROLLER
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 11:00
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Jack, la stessa cosa che ho pensato io.
Alla fine sono uscita dalla sala avendo visto un horror come ai vecchi tempi, cupo, d'epoca e la cosa mi è piaciuta perchè, alla fine, negli ultimi anni di film che riprendono i vecchi mostri questo è il primo.
"La mummia" non la prendo nemmeno in considerazione.
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 7/4/2010, 20:22




a me hanno detto che era brutto... ma voglio vederlo ugualmente... del resto chi me lo ha detto ha apprezzato avatar, quindi...
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 17:09
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


CITAZIONE (il Tagliagole @ 7/4/2010, 21:22)
a me hanno detto che era brutto... ma voglio vederlo ugualmente... del resto chi me lo ha detto ha apprezzato avatar, quindi...

Ben detto!
Facci sapere la tua opinione
 
Top
4 replies since 2/3/2010, 21:13   36 views
  Share