Ci rimango male...

« Older   Newer »
  Share  
mokeymokeyrulez
view post Posted on 14/2/2010, 22:58




Ragazzi, ciao.

Allora negli ultimi tempi mi son visto film horror di registi italiani nuovi, quelli che ho potuto scoprire, ovviamente.

Nell'ordine:

"La notte del mio primo amore", di Pambianco

"Il bosco fuori" di Albanesi

"Custodes Bestiae" di non ricordo

"Smile" di Gasperoni

"Visions" di non ricordo

allora... boh. Ci tolgo dalla merda giusto custodes bestiae e il bosco fuori: il primo è un bel film ma è fatto con 20 euro cazzo, il secondo almeno ha un po' di splatter super grezzo che non fa mai male. Ma il resto??? scopiazzature di altre sceneggiature, film inutili, brutti, e con produzioni di tutto rispetto fra l'altro! sono senza parole, veramente.

che ne dite?
 
Top
57airipsuS
view post Posted on 16/2/2010, 10:25




Io penso che Custodes sia veramente un ottimo film visto anche il bidget. Il regista è Lorenzo bianchini autore anche dell'ottimo radice quadrata di tre. Per il resto i film da te citati sono veramente roba inutile. Altro regista italiano bravo, riconosciuto all'estero ormai come un maestro è Ivan Zuccon. Recupara qualcosa su di lui e vedrai che non te ne pentirai. E poi inoltre si dice che c'è una nuova speranza per l'horror italiano. Aspetto con ansia infatti il nuovo film di Federico Zampaglione. Non tirate conclusioni affrettate.E' stato osannato nei vari festival e molti dicono che è una pellicola in grado di rilanciare l'horror italiano nel mondo. Dal trailer sembra promettere. Comunque si, escluso alcune eccezioni è veramente desolante il nostro cinema.
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 16/2/2010, 11:21




ciao 57airipsuS sono aldoroller
io sono daccordo con te e giusto
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 19/2/2010, 13:47




Hehe, mokey, bel topic di cui abbiamo anche già parlato in passato...Io ho davvero apprezzato moltissimo i film di Lorenzo Bianchini e ora voglio dedicarmi un po'a quelli di Zuccon, di cui non ho ancora visto niente.
Da segnalare "La radice del male" di Silvana Zancolò...non riuscito al 100% però con una chiara voglia di fare qualcosa di personale.

Tra i nuovi e promossi cito anche "Imago mortis" che mi sembra sia piaciuto anche a te ;)
Per il resto di do ragione...spesso sono film realizzati con budget molto limitati che cercano di seguire le orme tracciate da altri, peccato! :(
 
Top
57airipsuS
view post Posted on 19/2/2010, 16:58




Aldoroller ma perchè ti comporti cosi?ma lo fai apposta?chi vuoi che non conosca l'esorcista?
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 20/2/2010, 15:47




ah gia imago mortis me l'ero dimenticato perché lo considero di livello sicuramente superiore rispetto a questi che ho citato...


ma la mia critica è QUELLA! perché Zuccon devo andarmelo a cercare per vie traverse mentre "Smile" (il film che mi ha fatto scattare d'ira) lo mandano nei cinema? Ma che senso ha?

per Zampaglione ho fiducia anche io, fra l'altro è iper-appoggiato da Dario Argento e dalla Opera, non so se mi spiego...
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 20/2/2010, 23:52




ciao mokeymokeyrulez sono aldoroller
si che ti spieghi
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 15/3/2010, 16:19




Sinceramente "Imago Mortis" mi ha fatto tanto schifo che pensavo fosse oggettivamente orrendo, evidentemente non è così...

Comunque nulla di nuovo sotto il sole mi pare, ormai l'horror italiano riceve budget adeguati solo quando ha una "storia" che può intrattenere e portare al cinema gli adolescenti(vedere "Smile"), quindi ovvio che i registi con idee migliori sono costretti a farle con budget ridicoli a mò di film amatoriale.
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 15/3/2010, 17:19




ciao grid alien sono aldoroller
se fa schiffo sono daccordo con te
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
8 replies since 14/2/2010, 22:58   1099 views
  Share