Urgalix si rivela al mondo

« Older   Newer »
  Share  
Urgalix
view post Posted on 26/10/2009, 19:38




mi chiamo Urgalix e sonho uno ex abitante delil pianita che voi chiamathe Urano.Abito la terra da 1.237 anni 345.090 anni sechondo il mio calendario uraniano.Cambio stato di locazione ognhi volta che una generazione finishe di esistere affinchè non venga mai scopertha la mia identità e gli umani scoprano che non invecchio come loro. Sonho in Italia da quasi 2 anni per voi, ma voi avete crisi economicha-ionon riesco a trovare un lavoro e civilizzarmi-Non sono in grado di comunicare telepaticamenthe con Delixus ,ambasciatore dello stato in cui abitavo nel mio pianeta di Urano ,perchè non mangio e sono debolhe. Offro seduthe di messaggisticha online a esperti e interessathi di U.F.O.,ufologia, perchè vedo che in italia si parla moltho di noi . Chiedo 500 euro a seduta e farò in modo di lasciare gli umani che mi contattherannò soddisfatti di curiosità propria.
*Quello che fa mostrarhe nel mio volto e aspetto è punibile dalla penha di morte chon il mio pianeta ma mondo è pronto a sapere. Per contatti e informazioni : [email protected]
Mi rendo disponibile per umani di terra viventi seduthe di studio per conoshere meglhio altre forme di vitha come me.
Ho anche video su youtube.
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 29/10/2009, 15:17




ciao UrqaliX sono aldoroller
ma sei un grande un ex abitante delil pianita
CIAO
DA ALDOORLLER
 
Top
1 replies since 26/10/2009, 19:38   83 views
  Share