Halloween 2009, festival

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2009, 17:46
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Ciao a tutti!

Dato che siamo alle soglie di Halloween, è tempo di parlare di festival ed eventi che si terranno in Italia.

C'è il solito incontro di Dario Argento col i suoi fans al Profondo Rosso a Roma, i vari Festival, tra cui quello assai rilevante a Torino, il ToHorror e ce ne sono altri che spiccano tra i veri appassionati.

Io andrò, come lo scorso anno, al Festival di Ravenna, il RavennaNightmareFilmFest, ancora del programma non sò quasi nulla.

Comunque questo è il sito:
http://www.ravennanightmare.it/2007/ntr/new/faq.htm

Inoltre, ahimè, da questo anno parte anche un festival horror a "casa mia", dato che si terrà ad Ancona (dico "ahimè" proprio perchè mi tocca rinunciarci,dato che si tiene gli stessi giorni del Fest a Ravenna), questo il sito:

http://www.fantasyhorrorfestival.com/


Insomma se non sbeffeggiate Halloween, se non avete altri impegni, se vi va di passare uno o due giorni a vedere film in anteprima, con altri appassionati, con registi stranieri, queste è una bella occasione :)
Fatemi sapere se pensate di venire!
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 16/10/2009, 00:07




ciao laurie strode sono aldoroller
si ormai siamo alle soglie di halloween
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
Francesco Argento
view post Posted on 26/10/2009, 10:38




Roma ha un doppio appuntamento anzi ci sarebbe un terzo con Asia Argento....

La CSDMUSIC presenta al Circolo degli Artisti in via Casilina Vecchia n° 42 la notte più paurosa e più terrificante dell'anno.
Solo un gruppo puo' tenerle testa e far si che diventi un evento IMPERDIBILE per Roma : i DAEMONIA!!!!

Buon Halloween!!!!!!






 
Top
aldoroller.
view post Posted on 29/10/2009, 15:19




ciao francesco arfgento sono aldoroller
ma io sono d'accordo con te
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 29/10/2009, 18:39




posso dire che halloween mi fa schifo o rischio il linciaggio?

a lucca c'è un mega evento a borgo a mozzano, strapieno di gente...che io eviterò
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 20:51
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


CITAZIONE (mokeymokeyrulez @ 29/10/2009, 18:39)
posso dire che halloween mi fa schifo o rischio il linciaggio?

a lucca c'è un mega evento a borgo a mozzano, strapieno di gente...che io eviterò

Certo che puoi, alla fine nemmeno io impazzisco per Halloween, Halloween inteso come occasione per festa, per andare in discoteca travestiti tipo al Carnevale.
Apprezzo che in Italia tale "festa" sia sfruttata per proporre festival (che alla fine non c'entrano nulla con Halloween in sè, con travestimenti, balli, etc) a carattere horror, dove si possono vedere film a tema che, il più delle volte, passano in sordina.
Ovvio che apprezzerei di più che certi festival non fossero relegati ad un'unica data/settimana nell'anno.....
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 31/10/2009, 10:49




concordo in pieno... ^_^
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 3/11/2009, 20:30




ciao mokeymokeyrulez sono aldoroller
anche io concordo
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
7 replies since 14/10/2009, 17:46   156 views
  Share