buon lettore dvd regionfree?

« Older   Newer »
  Share  
il Tagliagole
view post Posted on 13/7/2009, 14:32




ciao ragazzi, qualcuno sa consigliarmi un buon lettore dvd regionfree? che non sia solo hdmi che ho il televisore dei flinstones
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 13/7/2009, 15:42




Mmm...io personalmente non saprei cosa consigliarti. Quello che ho io è fantatico (per l'uso che ne faccio) perchè è lettore vhs/dvd/divx e registratore degli stessi formati, quindi praticamente si possono fare un sacco di cose interessanti. Purtroppo però legge solo regione 0 (ovviamente) e 2, la 1 manco per le balle (peccato, perchè un sacco di film inediti da noi si trovano negli usa per 3-4-5 dollari ma sono regione 1).

A me piace anche vederli e capire le differenze in diretta, quindi quando devo fare questo genere di acquisti preferisco andare direttamente nei vari mercatoni e farmi spiegare, per ora non sono mai rimasto deluso...
 
Top
Hedora M
view post Posted on 13/7/2009, 16:20




Allora, io possiedo un lettore DVD/Divx affatto male che legge tutte le regioni, sarà anche di scarsa qualità ma intanto, oltre ad essere esteticamente molto bello (e comodo, è piccolissimo) mi è già durato un anno e non è poco.

Audiola Divx 2010

image

CLICCA

CLICCA 2
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 13/7/2009, 21:49




bene!
grazie, cercavo una cosa simile, qualcosa che mi permetta di vedere dvd import, ora uso una xbox modificata apposta, ma volevo buttarmi su un dvd apposta che la vecchia x mi sta abbandonando...
 
Top
3 replies since 13/7/2009, 14:32   133 views
  Share