Abruzzo

« Older   Newer »
  Share  
mokeymokeyrulez
view post Posted on 7/4/2009, 10:23




purtroppo a volte l'horror diventa realtà, e che horror direi...
non so se ne volete parlare di questo disastro, comunque io ho mandato un sms al 48580 per dare un euro...si può fare con tutti gli operatori..
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 7/4/2009, 11:27




trovo cmqe assolutamente imperdonabile che cose del genere possano ancora essere cosi disastrose... e mi riferisco soprattutto ai progetti di edifici anti sismici di cui si è cominciato a parlare dopo la tragedia in umbria... in giappone già utilizzano queste abitazioni da un sacco di tempo... la verità è che solo se si hanno molti ritorni economici si vede fare qualcosa... persino nel mandare un sms lo stato ci mangia sopra... il 20 per cento ragazzi è sempre iva... cmqe anche io ho offerto. è il minimo...
cmqe è inutile comtinuare a piangere se poi situazioni come queste non si cercano di prevenire un minimo.... tutto questo poteva essere evitato..

scusate lo sfogo... mi inalbero sempre per queste questioni...
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 7/4/2009, 11:52




probabilmente potrebbe essere stato evitato, anche se prevedere un sisma è impossibile...quantomeno prevedere un qualcosa di disastroso nella zona (dove c'erano scosse da 2 mesi) si poteva...almeno per evitare i morti, mica i danni...

20% di iva...va beh, meno di un euro aiuterà qualcuno comunque, spero...
 
Top
Hedora M
view post Posted on 9/4/2009, 13:27




Tristissima tragedia, non ho nient'altro da dire! :(

E pensare che ci sono anche stato a L'Aquila, che tristezza pensare che la maggior parte di quello che ho visto ora non ci sia più! :cry:

Lascio da parte le varie critiche perché tanto non servono a salvare vite umane, mi spiace semplicemente per gli abitanti, quanto sono stati sfortunati! :(
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 10/4/2009, 00:20




ancora una volta mi sento fortunato perché vivo a lucca...
 
Top
Hedora M
view post Posted on 10/4/2009, 09:37




CITAZIONE (mokeymokeyrulez @ 10/4/2009, 01:20)
ancora una volta mi sento fortunato perché vivo a lucca...

Anch'io mi sento molto fortunato a vivere a Padova ... Quando succedono queste cose di solito ti leghi molto di più al luogo in cui abiti :o:
 
Top
yuliofire
view post Posted on 10/4/2009, 18:01




già e se pensi che anche la nostra Padova sarebbe zona sismica se non fosse per gli sfoghi che ci sono ad Abano...
purtroppo queste sono cose che anche volendo sono impossibili da evitare, la natura è spietata.
spero si riprenderanno
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 15:40
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Dalle mie parti, Ancona, si è sentito molto, a casa di mia nonna si sono anche sollevate alcune mattonelle...

La cosa più brutta è che c'è gente che ha risparmiato, lucrandoci sopra, con la pelle della gente.
"persone" che hanno costruito case cadute giù come castelli di carte, case fatte con la sabbia, anzichè con il cemento...
Gente che, molto probabilmente, oggi starà facendo il suo sporco e grasso pranzo Pasquale anzichè non dormire dai rimorsi....
E mi fermo quì perchè se dicessi la pena che meriterebbero questi, probabilmente, incarcererebbero o internerebbero me!
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 12/4/2009, 17:08




parole sante Laurie... è veramente inaudito che a crollare siano state soprattutto abitazioni RECENTI!!! e quelle vecchie? sono rimaste su... dalle mie parti esistono edifici sopravvissuti alla seconda guerra mondiale... tutti vogliono guadagnare oro investendo segatura... auguro a quei cani, ogni sfiga possibile... e non mi frega nulla delle loro motivazioni... sono dei porci... e basta.
 
Top
8 replies since 7/4/2009, 10:23   185 views
  Share