Sci-fi anni '50 e '60

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 22/3/2009, 20:57




Vi piace questo genere? A me un sacco! Soprattutto adoro i B-movies, a dir la verità la maggior parte in quegli anni...
Cose tipo "La terra contro i dischi volanti", "Ultimatum alla Terra", "La guerra dei mondi", "Base luna chiama Terra", "Il pianeta perduto", "Plan 9 from outer space"...per non parlare di tutti i drive-in movies dove al posto degli alieni veri e propri c'erano animali giganti frutto di esperimenti scientifici falliti, tipo "Attack of the giant leeches", "Attack of the crab monsters"... :)
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 2/4/2009, 21:57




nessuno? :rolleyes:
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 3/4/2009, 09:31




beh, sono parte della genesi dell'horror, io li apprezzo molto, soprattutto ultimatum alla terra! omaggiato nell'armata delle tenebre con la celebre frase.....
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 3/4/2009, 13:02




"Ultimatum alla terra"(l'originale) non è affatto un B-MOVIE! E' un capolavoro assoluto! Anche "La guerra dei mondi" è bella, però in questo caso preferisco il remake
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 3/4/2009, 14:42




grid... io ti voglio bene ma se mi dici che ti è piaciuto il remake della guerra dei mondi.... non ti faccio piu amico!!! :P
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 3/4/2009, 18:55




XD no a me è piaciuto molto il remake di Spielberg, al contrario di molti
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 19/4/2009, 13:03




In questi giorni mi son visto "La terra contro i dischi volanti" con gli effetti speciali del maestro Harryhausen. Il film oggi risulta un po'troppo semplice...però il lavoro artigianale che c'è dietro è ancora adesso da ammirare!
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 17/10/2009, 15:39




ciao jackskeletroin sono aldoroller
si a me mi piacce molto il genere
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
7 replies since 22/3/2009, 20:57   324 views
  Share