"TerrorDrome" the rise of boogeymen, complimenti ai ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
il Tagliagole
icon10  view post Posted on 18/2/2009, 13:41




Ciao a tutti dal vecchio "Taglia" con l'avvento del nuovo anno mi sono anche deciso a buttare dalla finestra il vecchio pc per prenderne uno nuovo e quindi eccomi qua... :B):

oggi mentre bighellonavo su internet mi sono imbattuto in un'immagine... la seguente:

image :blink:

al che dopo lo stupore iniziale , mi sono lasciate prendere dallo sconforto pensando che si potesse trattare di un'immagine
pre- renderizzata assolutamente fasulla...poi leggo quella scritta in basso a destra... "terrordrome"...
:shifty:
vado su google e cerco la parola... <_<

il risultato è un progetto tutt'ora all'attivo sulla creazione di un picchiaduro dedicato alle icone del mondo horror!!!!
scarico la demo... prevenuto, se posso dire... per paura di trovarmi di fronte cmqe ad un gioco amatorial simil-mugen e invece?

invece mi trovo di fronte a un gioco fantastico che vanta una grafica 2d da urlo per essere amatoriale!simile al vecchio "killer instint" ma piu definito!, con belle mosse e animazioni fluide... paesaggi come il pontile di crystal lake, o haddonfield, amore a prima vista... :woot:
sia per il gioco che per i ragazzi che l'hanno ideato!

per ora c'è solo una demo con 4 char giocabili, quali leatherface- ash- myers e freddy... che si può scaricare direttamente dal sito... sosteniamo questi ragazzi... non lasciamo che il progetto muoia su se stesso come è già capitato a tanti altri!!!!

guardatevi il gioco e datemi ragione amici miei.... ;)

il sito è il seguente!!!


http://www.terrordrome-thegame.com/
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 18/2/2009, 15:13




provo subito

sapevo che eri figo, ma anche passionario dei picchiaduro 2d come me, non lo immaginavo proprio..

GRANDE!!! OLD SCHOOL STYLE!!!
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 18/2/2009, 15:37




sono i migliori giochi in circolazione... ho passato una vita a creare picchia picchia col mughen!!!!!!
e ora scopro questa chicca... è solo una demo, ma giuro che non morirò felice se non giocherò il game intero!!!!!!

fammi sapere poi che ne pensi mokey!!!! :)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 18/2/2009, 17:27




ti dico solo che sono in trepidante attesa per street fighter 4
 
Top
Gianni_90
view post Posted on 2/8/2009, 01:00




comunque ora la demo è stata aggiornata si puo usare anche jason chucky e scream
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 16/8/2009, 21:37




vero gianni, scarico ora
 
Top
5 replies since 18/2/2009, 13:41   266 views
  Share