Vhs horror

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 6/2/2009, 19:38




Ne avete ancora? Io sto riscoprendo il fascino di questo supporto...
Chiaramente ha degli svantaggi evidenti, però le copertine, le scritte originali..hanno un nonsochè di bello, che ne pensate?
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 7/2/2009, 00:17




sono meno "omologate" rispetto ai dvd, hanno sicuramente un fascino superiore...

ne ho 2 abbastanza rare, originali: un gatto nel cervello e zombi 2, tutti e due di fulci
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 16:01
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Beh di me gia sapete la risposta, la mia collezione è pressochè di vhs, la maggior parte sono "artigianali". Ci sono legata, tendo a non cancellarle perchè le ho acquisite neglio, con pazienza registrando i film dalla tv, scrivendo sempre in maniera diversa sulle etichette, ricoprendo la custodia con locandine o trafiletti ritagliati da giornali......le adoro!
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 7/2/2009, 20:59




Io ho seguito questo schema:

- Le cassette registrate quando ero piccolo che ero solito decorare, prima con disegni (eheh, a 8 anni avevo decorato tutte quelle dei Ghostbuster, sia i due film sia i cartoni animati) le lascio così, anche perchè mia mamma le aveva messe nella custodia rigida.

- Le cassette registrate negli ultimi tempi, senza alcun decoro, le passo su dvd-rw e da qui al computer. Da qui posso tagliare il video, togliere le scritte dei canali dov'era stato proiettato il film e aggiungerci un menu.

- Quelle originali me le custodisco gelosamente e, se trovo qualche occasione, ne compro di nuove. Soprattutto se si tratta di film mai usciti in dvd...
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 19:14
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Mhm....il secondo punto è "pesantino", hai voglia di fare tutto quel giro per mantenerti un film registrato dalla tv?
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 9/2/2009, 22:01




Esatto! :P Poi dipende...film soprattutto horror di bassa lega li faccio in formato divx e li metto in 5 o 6 su un dvd. Tutto quel lavoro lo faccio solo per i film più belli. Se il canale dove viene trasmesso il film è di buona qualità il film viene molto bene, poi senza la scritta del canale, che gliela taglio.
Col computer che avevo prima sarebbe stata una vera odissea, con quello che ho ora non ci vuole poi molto :)
 
Top
5 replies since 6/2/2009, 19:38   201 views
  Share