Lasciami entrare (2008)

« Older   Newer »
  Share  
Hedora M
view post Posted on 25/1/2009, 20:59




image

Il titolo originale è "Let The Right One In"

Qualcuno lo ha per caso visto e sa dirmi com'è?

A parte che purtroppo non ho avuto tempo di vederlo e al cinema ovviamente lo hanno già tolto :( mi piacerebbe comunque sapere com'è perché, nonostante la trama la trovi mooolto banale e scontata, mi piace l'idea che i protagonisti non siano i soliti adolescenti sui 17 anni ma semplici ragazzini di 12 anni ^_^

Comunque quando un film viene così premiato dalla critica temo in un film snob o comunque in una cavolata :unsure: ...
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 25/1/2009, 23:29




dicono che sia bello, e alla gente ha fatto schifo...tipico caso classico
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 18:20
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Purtroppo mi sa che me lo perdo, temo che al cine da me l'abbiano gia tolto e quì a Bokogna non ho avuto modo di andare al cinema.
Il brutto è che escono un 5/6 film nuovi a settimana, per cui, gia che il "genere nostro" non viene preso da tutte le sale, viene anche subito rimpiazzato da nuove uscite, specialmente cartoni, commedie.
Gia che di film horror ne esconi pochi, se ne fanno uscire tipo due a settimana, poi per minimo altre tre non ne esce nessun altro, dovendo fare la scelta tra due, uno se ne perde di sicuro.
Esempio personale, tra questo, Imago Mortis, mi son !"beccata" il più sfigato: The Strangers, farei volentieri cambio....

Ritornando al film, ho sentito dire, anche da Cinematografo (strano), che si tratta di un bel film, dicono sia <un film per NON fans dell'horror>, nel senso che la situazione sia più che altro drammatica, esula dai soliti canoni dell'horror.
 
Top
Dark Lady Vampira
view post Posted on 27/1/2009, 20:11




si infatti escono 6 film belli alla volta e dopo nn si sa quale scegliere...anke ui l'anno tolot uff....
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 11:16

Pinhead

Group:
Member
Posts:
619

Status:


Non mi è piaciuto, troppo lento e palloso.
Ho letto in giro che la ragazzina in realtà sarebbe un bambino castrato dalla stessa creatura che lo ha fatto diventare una vampira.

 
Top
4 replies since 25/1/2009, 20:59   176 views
  Share