Buon 2009, che Satana vi guidi

« Older   Newer »
  Share  
mokeymokeyrulez
view post Posted on 31/12/2008, 12:13




Ragazzi vi auguro un bel 2009, spero che il vostro sia meglio del mio (che in quanto a fine e a partenza per ora ha fatto veramente schifo); in particolare saluto Jack, Laurie, e Hedora. Siete persone intelligenti e alla mano e son contento di aver fatto la vostra conoscenza.

Intanto venerdi sabato, o domenica, andrò a vedermi "the strangers" perché mi intrippa, primo horror dell'anno, speriamo bene. ^_^
 
Top
Hedora M
view post Posted on 31/12/2008, 13:33




CITAZIONE (mokeymokeyrulez @ 31/12/2008, 12:13)
Ragazzi vi auguro un bel 2009, spero che il vostro sia meglio del mio (che in quanto a fine e a partenza per ora ha fatto veramente schifo); in particolare saluto Jack, Laurie, e Hedora. Siete persone intelligenti e alla mano e son contento di aver fatto la vostra conoscenza.

Grazie infinite Mokey. ^_^ Anch'io sono davvero soddisfatto di far parte di questo fantastico forum e di aver conosciuto persone speciali come tu, Laurie e Jack, persone di grande cultura e di grande valore :shifty:

AUGURO A TUTTI UN BUON 2009, CHE CI PORTI UN PO' DI GIOIA :wub: ...
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 1/1/2009, 15:07




io ho guardato un gatto nel cervello, come primo film dell'anno, e ho scoperto che la mia edizione (quella della RaroVideo, forse l'unica italiana) ha il finale alternativo che non avevo mai visto...che ficata ^_^
 
Top
view post Posted on 1/1/2009, 16:48
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Grazie a te Mokey e ad Hedora!
Ma che paroloni....ahah

AUGURO A TUTTI VOI UN BEL 2009....e che sia effettivamente un anno positivo per ogni cosa, che ci vuol proprio!!!

Son felice di poter essere quì tra voi: pochi ma buoni ;-)

Il 2008 non è stato un anno facile per me, inoltre è finito male con mio nonno in ospedale dal 27 e l'inizio per niente buono, ci sarò un bel calvario di ospedali e, lavorando a Bologna, non posso nemmeno darmi da fare per la mia famiglia.

Anche io non vedo l'ora di vedere "The strangers", magari sarà il solito film , ma i killer in maschera che uccidono, chissà perchè, m'intrigano non poco!

Augurissimi cari ;-)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 1/1/2009, 18:42




CITAZIONE
Anche io non vedo l'ora di vedere "The strangers", magari sarà il solito film , ma i killer in maschera che uccidono, chissà perchè, m'intrigano non poco!

l'hai detto ^_^
 
Top
4 replies since 31/12/2008, 12:13   156 views
  Share