Topic del Natale, 2008

« Older   Newer »
  Share  
Hedora M
view post Posted on 25/12/2008, 12:37




MERRY CHRISTMAS AND A HAPPY NEW YEAR!!!

SRETAN BOŽIČ!!!
(in croato, la mia seconda lingua :P )

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!

FELIZ NAVIDAD!!!

クリスマス!!!

عيد الميلاد!!!


:wub: :wub: :wub:

In assoluto la mia festa preferita dell'anno! :woot:

Indovinate chi è venuto questa notte a casa mia! :D

image
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 19:55
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


....e cosa ti ha portato di bello???
 
Top
Hedora M
view post Posted on 30/12/2008, 11:14




CITAZIONE (Laurie Strode @ 29/12/2008, 19:55)
....e cosa ti ha portato di bello???

Ah, niente di che, un bel secchio di sangue e qualche mano o piede sparsi per la casa :unsure: ...



Scherzi a parte, ho ricevuto un bel paio di guanti in pelle da alcuni amici, un'orologio (che poi ho cambiato per comprarne uno più "femminile" per la mia ragazza :wub: ) e un lettore DVD! (te pareva, ormai ne ho 3-4 di lettori DVD regalati :D Però sono quelli piccoli ed economici che alla fine si rivelano una bella sorpresa ;) )

E' questo è tutto finora ...

E voi altri cosa avete ricevuto? :woot:
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 30/12/2008, 11:58




IL regalo è stato un computer nuovo...ero rimasto ad un vecchio pc del 1998 che funzionava ancora ma a ritmi incredibilmente luunghi!
Una delle cose che sto sfruttando di più è la velocità nel fare dvd: registro i film dalla tele, taglio le pubblicità, ci faccio i menu etc..e in una mezz'ora mi faccio il dvd ;) Prima mi ci volevano dalle 6 alle 8 ore!

Poi un po'di libri (quest'anno è stato il Natale di Sciascia...), film, tutte cose ben accette ;)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 31/12/2008, 12:14




addio jack è diventato un pirata dei dvd, guarda che, come insegna la pubblicità del ministero degli interni, quelli che fanno così non sono fichi eh...io te lo dico -_-
 
Top
Hedora M
view post Posted on 31/12/2008, 13:28




CITAZIONE (mokeymokeyrulez @ 31/12/2008, 12:14)
addio jack è diventato un pirata dei dvd, guarda che, come insegna la pubblicità del ministero degli interni, quelli che fanno così non sono fichi eh...io te lo dico -_-

Ti riferisci per caso a quello in cui la ragazza da dello sfigato al suo ragazzo per aver copiato un dvd, e poi la voce narrante fa "Chi scarica film o compra dvd pirata è uno sfigato"? :D

Quello è davvero simpatico :lol: (anche se è chiaramente fatto a basso budget, gli attori sono mediocri. Molto più convincente quello che inizia con le varie domande tipo "Non ruberesti mai una borsa" ecc.)
 
Top
view post Posted on 1/1/2009, 16:40
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Mhm detesto quella pubblicità, non perchè io sia una "piarata" di film, musica...perchè non ne scarico....data la lentezza dei miei pc!!!
Non la sopporto perchè, quando, appunti, compero un dvd, all'inizio la mettono sempre e, in quasi tutti, non posso scorrere avanti!!!!
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 1/1/2009, 18:44




CITAZIONE
Mhm detesto quella pubblicità

quoto

ma no n per lo stesso motivo.

semplicemente la trovo stupida. passi per i DVD, che ultimamente hanno costi molto contenuti...ma i dischi musicali porca miseria NO, costano VERAMENTE TROPPO!

comunque, al di là di questo, trovo stupide queste "cose di massa"...secondo me non servono proprio a niente, solo ad essere prese in giro da chi le vede...
 
Top
Hedora M
view post Posted on 1/1/2009, 22:10




CITAZIONE (mokeymokeyrulez @ 1/1/2009, 18:44)
semplicemente la trovo stupida. passi per i DVD, che ultimamente hanno costi molto contenuti...ma i dischi musicali porca miseria NO, costano VERAMENTE TROPPO!

comunque, al di là di questo, trovo stupide queste "cose di massa"...secondo me non servono proprio a niente, solo ad essere prese in giro da chi le vede...

Come non quotarvi! :(

Guarda caso, io non possiedo alcun DVD musicale (intendevi quelli, vero?) ... costano veramente troppo -_-
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 1/1/2009, 22:16




CITAZIONE
addio jack è diventato un pirata dei dvd, guarda che, come insegna la pubblicità del ministero degli interni, quelli che fanno così non sono fichi eh...io te lo dico -_-

Ma nooo... :P Io mica li vendo quelli che aggiusto dalla tele, me li tengo ben stretti, altro chè.. :)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 2/1/2009, 00:00




se se,

no no hedora, intendevo i cd musicali...hanno un costo esagerato
 
Top
Hedora M
view post Posted on 2/1/2009, 10:25




CITAZIONE (mokeymokeyrulez @ 2/1/2009, 00:00)
no no hedora, intendevo i cd musicali...hanno un costo esagerato

Ah, ok! :D

In effetti è vero, raramente ho visto dei prezzi "buoni" per i cd ... :unsure:
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 25/12/2009, 11:27




god jul


a voi indovinare la lingua
 
Top
Hedora M
view post Posted on 25/12/2009, 16:44




CITAZIONE (mokeymokeyrulez @ 25/12/2009, 11:27)
god jul

Dopo una semplice ricerca in Internet, dico "Danese"! :woot:
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 25/12/2009, 17:21




sarebbe svedese ma si dice uguale in entrambe e lingue :D
 
Top
15 replies since 25/12/2008, 12:37   241 views
  Share