Regali di Natale

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 10/12/2008, 23:17




Ragazzi...che dvd/gadget horror vi porterà Babbo Natale? :P Io penso che qualche bella edizione la metto nella letterina... :P
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 11:38
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


La settimana scorsa ho fatto un ordine di oltre 100 euro su Thrauma..... due sono regali, il resto è per me! :shifty: spero arrivi il tutto presto :D
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 13/12/2008, 12:11




Anch'io ho fatto un ordine di quella cifra lì su Thrauma...l'ho fatto giovedì, non so se arriveranno per Natale perchè sono segnati quasi tutti "in ordinazione" :P
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 13/12/2008, 12:38




buon per voi che siete ricchi!
 
Top
marcostraz
view post Posted on 13/12/2008, 13:27




CITAZIONE (+JackSkeletron+ @ 13/12/2008, 12:11)
Thrauma

Non lo conoscevo 'sto sito...troppo bello!!! Ha un sacco di gadget bellissimi!!! Peccato che siamo troppo vicini a Natale e non possono approfittarne...lo utilizzerò sicuramente in futura mi sa!!!
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 13/12/2008, 18:25




CITAZIONE (marcostraz @ 13/12/2008, 13:27)
CITAZIONE (+JackSkeletron+ @ 13/12/2008, 12:11)
Thrauma

Non lo conoscevo 'sto sito...troppo bello!!! Ha un sacco di gadget bellissimi!!! Peccato che siamo troppo vicini a Natale e non possono approfittarne...lo utilizzerò sicuramente in futura mi sa!!!

Io sono un cliente affezionato! Ha praticamente tutto quello che un appassionato cinefilo puù desiderare :)


CITAZIONE
buon per voi che siete ricchi!

Beh, più di metà sono finanziati da parenti che non sapevano cosa regalarmi...ho scelto io per loro :P


 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 14:54
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Enrico mi ha detto che ce la metterà tutta per farmi arrivare almeno i due regali....
Per quel che mi riguarda è la prima volta che acquisto su internet, ma il sito è conosciutissimo e poi "conosco", non personalmente, ma per via di forum etc i proprietari da anni, sono sicura della loro serietà.

Ehehe....non sono ricca ma, dal momento in cui mi faccio il mazzo per lavorare, non ho un momento per me, inoltre è un periodaccio, non mi sto svagando per nulla, faccio la corte ad un action da mesi mi son detta ma sì, per una volta goditela!!!
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 14/12/2008, 21:30




CITAZIONE
mi faccio il mazzo per lavorare, non ho un momento per me, inoltre è un periodaccio, non mi sto svagando per nulla, faccio la corte ad un action da mesi mi son detta ma sì, per una volta goditela!!!

...e fai proprio bene! ;)
 
Top
7 replies since 10/12/2008, 23:17   209 views
  Share