Come scegliete i libri che comprate?

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 28/8/2008, 18:09




Come da titolo...

Quando non ho un titolo preciso in mente in genere cerco di avere almeno un autore da cercare, se no, soprattutto nelle grandi librerie mi perdo.
Se non ho neanche quello mi lascio attirare dalle copertine, hanno un'importanza fondamentale per me!
Voi?
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 28/8/2008, 18:27




come tutto...intanto guardo il genere, poi la copertina, poi leggo qualche recensione in qua ed in la per farmi un'idea...
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 3/9/2008, 17:20




1:Genere
2:Trama
3:Copertina
4:Recensioni(preferisco stabilire il mio giudizio e poi leggere quello altrui)
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 15:41
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Solitamente prendo titoli che ho sentito, cioè non gradisco i titolo propagandati, come fenomeno del momento, ma titoli che hanno "una storia", tipo i classici della narrativa, che le scuole frequentate non mi hanno dato modo di approfondire. Altrimenti, se devo buttarti ad occhi chiusi su un autore, vado tranquilla con King e recupero molti dei suoi libri non letti.
Mai comperato un libro addocchiato in libreria senza sapenre nulla a dir il vero....
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 7/9/2008, 00:22




CITAZIONE
Mai comperato un libro addocchiato in libreria senza sapenre nulla a dir il vero....

troppo rischioso, nemmeno io l'ho mai fatto
 
Top
ViSiGoTh_wiLL_KiLL_yOu
view post Posted on 7/11/2008, 20:46




io di solito sto ore a cercare quelli che dopo aver letto la trama e la prima pagina mi colpiscono...non mi piace prenderne uno a caso solamente perchè il titolo mi interessa,potrei restarne delusa.
Amo l'aria che c'è quando mi immergo nei libri e leggo tutte le trame...so che mi crederete pazza ma i libri per me sono come l'acqua.
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 8/11/2008, 23:57




No no, tranquilla...qui non ti crediamo pazza...se no dovremmo essere considerati tutti pazzi:P :P
 
Top
marcostraz
view post Posted on 11/12/2008, 23:57




Mi fido del mio "fiuto", come praticamente in tutte le cose della mia vita...e solitamente non mi delude mai, donne a parte!!! :D :D :D
 
Top
aldoroller
view post Posted on 11/6/2009, 09:15




ciao jackskeletrono sono aldoroller
scelgo libro da comperare nelle librerie
CIAO
DA ALDOROLLER

 
Top
8 replies since 28/8/2008, 18:09   238 views
  Share