Pesaro Horror Festival

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2008, 10:45
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Gente posto in news il topic perchè trattasi di cinema e letteratura horror, di casa nostra e non.

Non sò se avete mai avuto l'occasione di andare, negli scorsi anni, a questo evento.
Per quel che mi riguarda non ho mai avuto occasione di partecipare a Festival inerenti a questo mondo a me caro.
Quest'anno, molto probabilmente, parteciperò!

Vi passo il link del sito, con news, aggiornamenti, programma di films e quant'altro.

http://www.pesarhorrorfest.it/
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 18:31
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Io sarò lì dal venerdì sera alla domenica sera in "veste speciale" (ho già l'ansia addosso!!!), dunque nessuno di voi si spingerà in quei lidi?
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 26/8/2008, 11:12




Io almeno no... :cry:

Ma in che senso "in veste speciale"? :)
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 16:34
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


...mi toccherà "lavorare" :wacko: dovrò intervistare :unsure:
Spero sia un bel Festival!
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 27/8/2008, 20:01




E non sei contenta? image Mi piacerebbe un sacco!
Poi facci leggere qualcosa, mi raccomando! ;)
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 16:04
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


L'esperienza è stata memorabile e sicuramente la rifarei ad occhi chiusi!

Essere lì non come semplice pubblico, ma come "pubblico-fans-attivo" è stato un diversivo del tutto esaltante.

Non c'è stato un attimo di tregua tra film in anteprima, corti vari, intervista all'organizzatore, a vari registi e incontri con gente del calibro di Deodato, il figlio di Margheriti ed il musicista Simonetti devo ancora riprendermi mentalmente!!!

La maggior parte del tempo, poca a dir la verità, l'ho passata con il regista Pastrello e l'attrice Bolla e con il regista Greco, persone alla mano, simpatiche, davvero entusiasta di averle incontrare.
C'è stata poi una super serata all'insegna del "trash" con...Deodato, Venantini, il figlio Luca, Lombardo Radice (avete presente il film "Apocalypse Domani, il cast principale))ed altri registi.... indovinate chi ha offerto? beh la serata è stata ricca di aneddoti vari legati al cinema ed alle vicende vissute proprio da Deodato e Venantini, storie alquanto imbarazzanti ma raccontate con spontaneità (avremmo dovuto filmare e fotografare il tutto, ancora rido!), nonostante Venantini sia stato reduce da un intervento di pochi giorni prima, è stato il mattatore della serata....alle 4 del mattino non aveva intenzione di andare a dormire!
Per il resoconto completo ci vorrà del tempo...
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 16:55
Avatar

Aceto Balsamico™ LS

Group:
Member
Posts:
13,190

Status:


Cioè......Tu ci sei stata?!!?
Non ci credo.....è il mio sogno!!
 
Top
6 replies since 2/8/2008, 10:45   181 views
  Share