Saluti egiziani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2008, 15:28
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Se al tuo risveglio ti trovi dinanzi a questo panorama, come resti?

image

Se i pesci che vedi sono di mille colori ma....hanno nomi inquietanti, tipo "pesce chirurgo", come questo, ti spingi lo stesso tra essi?

image

Se la gita ai Cairo è tosta ma puoi vedere dal vivo opere tipo queste, sei emozionato e soddisfatto?

image

image

Unica pecca: non si potevano fare foto nè al museo nè all'interno della Piramide!
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 20/7/2008, 22:00




belle foto, soprattutto la prima, per me si, vale la pena visitare quei posti, anzi, a me metterebbe un po' di suggestione (sarà che studio storia...)

e poi tutto il nord africa mi piace parecchio in sè, come "ambient"...io vorrei andare in libia...e prima o poi ci andrò :shifty:
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 21/7/2008, 11:07




Anche a me piacerebbe andarci...però se dovessi scegliere, il primo viaggio sarebbe nell'Europa del nord, qualsiasi posto va bene, dalla Germania alla Scozia, o anche in Svezia...mi attirano troppo questi posti, forse più ancora dei posti "caldi" Africa, Grecia etc...:)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 21/7/2008, 11:47




in scozia sn stato 2 anni (bella, ma gli scozzesi sono dei cazzi-in-culo mega nazionalisti pallosi); in svezia (a stoccolma) vado quest'anno...visto che laurie ha iniziato a mettere le foto, NE POSTERO' ANCHE IO MWAHAHAH
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 23/7/2008, 18:18




Io rimarrò in Italia quest'anno, vado in Garfagnana ai primi d'agosto...

Altri che vanno in vacanza?
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 20:23
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


I posti "caldi" non hanno mai attirano molto neanche me, però le Piramidi, i Faraoni mi hanno affascinata da sempre, andare a Sharm, solo per il mare, e non spingermi sino al Cairo per ammirare quelle meraviglie, sarebbe stato un boccone difficile da mandar giù.
Insomma forza e coraggio e.....soldi, che ce ne son voluti per vquesta mega "escursione"!

Io ho altre ferie fra poco, ad agosto.
Credo che rimarrò al mare da me, ma se ci scappasse qualche giorno in montagna non mi dispiacerebbe affatto.....vedremo, se, invece, dovesse cogliermi una pazza ispirazione potrei affidarmi ad un last minute....mai dire mai! ahahah
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 23/7/2008, 22:09




CITAZIONE
al mare da me

di dove sei? Io adoro il mare, mi sarebbe piaciuta una casetta lì! :D
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 23/7/2008, 22:42




CITAZIONE
Io rimarrò in Italia quest'anno, vado in Garfagnana ai primi d'agosto...

io sono NATO in garfagnana...
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 17:58
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


[QUOTE=+JackSkeletron+,23/7/2008, 23:09
di dove sei? Io adoro il mare, mi sarebbe piaciuta una casetta lì! :D
[/QUOTE]

Sono per metà di Milano e per metà della provincia di Ancona.
Al mare vado più a nord, a Senigallia, chiamata la 'spiaggia di velluto' :D
Io, in realtà, amo di più la montagna, sia d'estate che d'inverno, però, ovviamente, vado molto di più al mare visto che ce l'ho a due passi...

CITAZIONE (mokeymokeyrulez @ 23/7/2008, 23:42)
io sono NATO in garfagnana...

La mia ex-coinquilina era di lì, di un paese chiamato Camporgiano, mi pare...ora viene fuori che siete vicini di casa ahahh
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 25/7/2008, 09:53




CITAZIONE
paese chiamato Camporgiano

Incredibile, io vado proprio lì! O meglio, abbiamo prenotato in un agriturismo a Castelnuovo ma la mia ragazza suona a Camporgiano tre sere, la meta principale è quella :)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 25/7/2008, 10:58




mangia la cecina! anzi la "gegina" come la chiamano là...noterai che misteriosamente sostituiscono tutti le C con le G
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 18:23
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Ah incredibile, i casi della vita, tutto si ricongiunge...

E' un periodo che diverse persone che conosco sono in qualche modo unite ed anche io le conosco ma non tramite loro, mah!!!

La frase del giorno, -LaurieProfeta-
 
Top
11 replies since 20/7/2008, 15:28   286 views
  Share