Libri acquistati/consigliati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2008, 17:53
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Gente vi segnalo l'uscita, in versione tascabile/economica, del libro di Mc Cammon "Hanno sete" per la serie UraniaHorror della Mondadori
(al prezzo di €7.50)

.......sarà a breve il mio nuovo acquisto
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 14/7/2008, 18:24




ultimo libro che ho preso: "Gli orchi" di Michael Peinkofer...fantasy molto bello, ed. armenia (15 euro ca il costo)

prima ho preso e finito: "I troll" di Cristoph Hardebusch...fantasy, più impegnativo del primo, sempre ed. armenia (18 euro ca il costo)
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 14/8/2008, 19:50




Laurie ho cancellato l'altra discussione ;)

Comunque è un po'che non compro libri thriller/horror, il fatto è che ne ho talmente tanti in arretrato da leggere (faccio un po'come per i film! :P) che recupero pian piano!

Se vi posso consigliare un'autrice (l'ho anche già fatto in un altro topic...), più che un libro solo, provate a leggere qualcosa di Fred Vargas, ha una scrittura brillante e se apprezzate storie gialle/noir con simbolismi antichi/misteriosi nella trama è l'autrice che fa per voi!

 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 10:06
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


CITAZIONE (+JackSkeletron+ @ 14/8/2008, 20:50)
Laurie ho cancellato l'altra discussione ;)

Comunque è un po'che non compro libri thriller/horror, il fatto è che ne ho talmente tanti in arretrato da leggere (faccio un po'come per i film! :P) che recupero pian piano!

Se vi posso consigliare un'autrice (l'ho anche già fatto in un altro topic...), più che un libro solo, provate a leggere qualcosa di Fred Vargas, ha una scrittura brillante e se apprezzate storie gialle/noir con simbolismi antichi/misteriosi nella trama è l'autrice che fa per voi!

(grazie ^_^ )

Ahah...a dir il vero anche io faccio così con i libri, con i film generalmente non li accumulo, tranne gli ultimi mesi (forse ho preso il virus quì :P ). Ne compero in continuo, sia perchè mi attirano o perchè ne ho sentito parlare bene, ne ho sempre tipo cinque nella libreria che attendono, come ne leggo uno, ne compero un altro...in sostanza me ne restano sempre lo stesso numero da leggere!

:blink: quindi Fred sarebbe una donna?? è uno pseudonimo?
 
Top
ViSiGoTh_wiLL_KiLL_yOu
view post Posted on 7/11/2008, 20:39




ultimo libro acquistato?

Memnoch il Diavolo della Rice
 
Top
4 replies since 14/7/2008, 17:53   230 views
  Share