peggiore
Poll choicesVotesStatistics
Il cartaio3 [50.00%]
Il fantasma dell'Opera2 [33.33%]
La terza madre1 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

peggiore

« Older   Newer »
  Share  
mokeymokeyrulez
view post Posted on 8/7/2008, 16:01




ancora un sondaggino...ho scelto i 3 film più brutti della filmografia di dario argento...a voi decidere il brutto dei brutti...

image image image

PS: guardate che bella la copertina de "la terza madre" versione UK...

per me, nonostante "la terza madre" ed "il fantasma dell'Opera" non siano sti grandi film, il peggiore rimane sempre e comunque "il cartaio": trama scontata e un po' ridicola, attori pessimi (tolta la rocca e cunningham), assenza totale di splatter (in un film di argento, ma via!), nessuna scena degna di nota (tolta forse l'autopsia), unica cosa la colonna sonora gradevole...
 
Top
ANTROPOPHAGUS
view post Posted on 8/7/2008, 17:38




mokey ma hai cambiato opinione sulla terza madre??non lo avevi promosso nonostante tutto??cavolo lo hai inserito tra i film piu brutti di argento (per me giustamente)...quindi anche perggio della sindrome e di trauma.
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 8/7/2008, 18:10




Dei tre "La terza madre" direi che è il migliore, lo sfidone è tra "Il fantasma dell'opera" e "Il cartaio"...con tutto che il secondo è forse il prodotto più televisivo e, oggettivamente parlando forse il peggiore, io voto per il primo che, oltre a non essere bello non mi è neppure piaciuto (almeno "Il cartaio" è un thriller, si lascia vedere ma "Il fantasma.." non è nè carne nè pesce!)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 8/7/2008, 19:23




CITAZIONE
mokey ma hai cambiato opinione sulla terza madre??non lo avevi promosso nonostante tutto??cavolo lo hai inserito tra i film piu brutti di argento (per me giustamente)...quindi anche perggio della sindrome e di trauma.

mah io ero sulla sufficienza per "la terza madre", ma visto che molti argentiani lo considerano uno schifo, mi è sembrato giusto metterlo...più che la sindrome o trauma...non ho voluto fare un sondaggio per gusti personali, fosse stato soggettivo avrei messo la sindrome al posto de LTM...
 
Top
CardPlayer
view post Posted on 7/9/2008, 17:02




IL FANTASMA DELL'OPERA.
E dopo...NON HO SONNO! :P ;)
 
Top
CardPlayer
view post Posted on 13/9/2008, 21:11




QUOTE (mokeymokeyrulez @ 8/7/2008, 17:01)
nessuna scena degna di nota (tolta forse l'autopsia)

hmmm...SPOILERS


la bella scena del inseguimento e uccisione di Muccino jr e Conchita Puglisi...la Rocca vs Il Cartaio in la casa della Rocca,la morte di Cunningham,la scena con la morte di Vera Gemm,la finale con la morte del Cartaio ;)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 14/9/2008, 00:14




CITAZIONE
a bella scena del inseguimento e uccisione di Muccino jr e Conchita Puglisi...la Rocca vs Il Cartaio in la casa della Rocca,la morte di Cunningham,la scena con la morte di Vera Gemm,la finale con la morte del Cartaio ;)

per me se ragioniamo a scene, nonhosonno supera NETTAMENTE il cartaio...basta solo il piano sequenza sul tappeto per battere tutte le scene del cartaio che hai citato...

a me il finale con la rocca e il cartaio non è piaciuto x niente....stanno lì ad offendersi giocando con un pc che appena si accende ha il gioco del poker pronto (ma via, irrealistico)
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 09:49
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


"La terza madre" non l'ho vista, quindi non posso giudicare.

Comunque, sino ad ora, reputo che il peggiore sia "Il cartaio".
Non c'è niente che possa andare in quel film.....
 
Top
marcostraz
view post Posted on 27/11/2008, 23:19




Anche Non Ho Sonno faceva abbastanza pena...comunque voto La Terza Madre...davvero insulso e patetico...
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 28/11/2008, 14:24




CITAZIONE
Anche Non Ho Sonno faceva abbastanza pena

non sono assolutamente d'accordo, per me non ho sonno è un bel film...è l'ultimo bello di argento
 
Top
marcostraz
view post Posted on 28/11/2008, 14:28




CITAZIONE (mokeymokeyrulez @ 28/11/2008, 14:24)
CITAZIONE
Anche Non Ho Sonno faceva abbastanza pena

non sono assolutamente d'accordo, per me non ho sonno è un bel film...è l'ultimo bello di argento

Ma se la soluzione era telefonatissima...si capiva dopo 5 minuti chi era l'assassino...altro che i film veramente belli di Argento!!!
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 29/11/2008, 01:43




secondo me ci sono scene degne di nota, soprattutto il primo omicidio, e il pianosequenza sul tappeto...

poi c'è max von sydow, che a recitazione forse viene raggiunto solo da franciosa di tenebre, e dall'arnou del gatto a nove code...

per non parlare dell'ottima colonna sonora...

però oh, de gustibus, dicevano quei pallosi dei latini ^_^
 
Top
aldoroller
view post Posted on 27/5/2009, 11:59




ciao mokemokeyrulez sono aldoroller
i tre film non sono sono troppoe mollto belli
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
aldoroller
view post Posted on 30/5/2009, 19:47




ciao mokeymmokeyrulez son o aldoroller
il film piu bello e la terza madre
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
aldoroller
view post Posted on 31/5/2009, 17:41




ciao mokeymokeyrulez sono aldoroller
i film sono tutti moltyo belli
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
15 replies since 8/7/2008, 16:01   222 views
  Share