Il più sottovalutato
Poll choicesVotesStatistics
4 mosche di velluto grigio3 [50.00%]
Nonhosonno2 [33.33%]
Trauma1 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Il più sottovalutato

« Older   Newer »
  Share  
mokeymokeyrulez
view post Posted on 7/7/2008, 12:49




apro un sondaggione alla "galassia argento" per divertirci un po': il film più SOTTOVALUTATO di dario argento, fra questi 3 (a mio parere) super-sottovalutati suoi film, qual'è?

image image image


il mio voto va a NONHOSONNO, visto che gli altri due, bene o male, hanno comunque ricevuto dei bei complimenti...
Nonhosonno è un film molto carino, ben realizzato, con una buona trama, e con tre grandi attori: rossella falk, gabriele lavia, e soprattutto max von sydow...peccato che il resto del cast sia veramente mal scelto...infatti questo film risente soprattutto sulla recitazione...
 
Top
Hedora M
view post Posted on 7/7/2008, 12:57




CITAZIONE (mokeymokeyrulez @ 7/7/2008, 13:49)
il mio voto va a NONHOSONNO, visto che gli altri due, bene o male, hanno comunque ricevuto dei bei complimenti...
Nonhosonno è un film molto carino, ben realizzato, con una buona trama, e con tre grandi attori: rossella falk, gabriele lavia, e soprattutto max von sydow...peccato che il resto del cast sia veramente mal scelto...infatti questo film risente soprattutto sulla recitazione...

Quoto integralmente le tue parole e concordo! ;)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 7/7/2008, 12:59




image
è arrivata mezzanotte con il letto faccio a botte...ora inizia la mia guerra con le bestie della terra...ehi marcello! ci sono riuscito! hai visto?
 
Top
Hedora M
view post Posted on 7/7/2008, 13:06




CITAZIONE (mokeymokeyrulez @ 7/7/2008, 13:59)
(IMG:http://www.spietati.it/archivio/images/fot...n-ho-sonno1.jpg)
è arrivata mezzanotte con il letto faccio a botte...ora inizia la mia guerra con le bestie della terra...ehi marcello! ci sono riuscito! hai visto?

Sì ... sìììììì! E' fatta!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 7/7/2008, 18:02




Escludendo "4 mosche di velluto grigio" che, seppur poco conosciuto ai più non si può certo dire sia sottovalutato...nei siti non horror è spesso segnalato addirittura come il miglior film di Argento, la lotta rimane tra "Non ho sonno" e "Trauma". Tra i due preferisco di poco il primo ma visto che qui si parla di "più sottovalutato" dico Trauma di cui, almeno io, ne ho sentito parlare relativamente poco...
 
Top
CardPlayer
view post Posted on 7/9/2008, 17:00




TRAUMA :)
 
Top
aldoroller
view post Posted on 27/5/2009, 12:24




ciao mokeymokeyrulez sono aldoroller
il mio parere è non ho sonno
CIAO
DA ALDOROLER
 
Top
aldoroller
view post Posted on 30/5/2009, 19:50




ciao mokeymokeyrulez sono aìldoroller
o votato non ho sonno il mliore film
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
aldoroller
view post Posted on 31/5/2009, 17:38




ciao mokeymokeyrulez sono aldoroller
4 mosche di velluto grigio
non ho sonno
trauma
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
aldoroller
view post Posted on 12/10/2009, 19:35




ciao mokeymokeyrulez sono aldoroller
4 mowsache di velluto grigio non ho sonno
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
9 replies since 7/7/2008, 12:47   201 views
  Share