La ragazza del lago

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 30/4/2008, 22:36




Ieri sera sono riuscito finalmente ad andare al cinema a vedermi questo film che mi incuriosiva. Trattasi di un giallo-noir italiano ambientato in un paesino del Friuli, la cui storia ruota tutto attorno all'omicidio un po'insolito di un giovane ragazza bellissima, sulle rive del "lago del serpente".
L'ho trovato un film riuscito, molto tranquillo e "lineare" ma con buoni attori, belle locations e una storia non originale ma ben costruita. L'avete visto per caso?
 
Top
aldoroller
view post Posted on 4/5/2008, 18:53




ciai +jackSkelòetron+ io sono aldoroller
mi puoi raccontare la ragazza del lago
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 5/5/2008, 18:39




La trama è abbastanza semplice:

Una bambina, tornando a casa da scuola, viene invitata a salire sul pick-up dallo "scemo del paese", un ragazzone un po'ritardato ma buono. La famiglia però è preoccupata perchè la bambina non è tornata a casa di sera e così chiama la polizia che il giorno dopo ritrova la bambina, sana e tranquilla a casa del ragazzo. Le paure scompaiono però i due poliziotti decidono di fare un sopralluogo anche sulla riva del lago dove i due avevano trascorso alcune ore e, increduli, ritrovano il corpo nudo di una giovane.
Iniziano così le indagini che portano gli inquirenti prima ad accusare il suo ragazzo e poi seguire una pista alternativa, che ha a vedere con la morte del bambino di cui la ragazza era baby-sitter, avvenuta circa un anno prima...
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 6/5/2008, 22:09




l'ho visto, davvero molto raffinato e bello...un giallo "antico" che mi ha fatto piacere...
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 17/10/2009, 16:24




ciao jackskelwtron sono aldoroller
ma ieri sera ci sei riuscito andare a vedere il film
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
4 replies since 30/4/2008, 22:36   241 views
  Share