Cartoni irriverenti
Poll choicesVotesStatistics
I Simpson1 [25.00%]
American Dad1 [25.00%]
South Park1 [25.00%]
Beavis and Butthead1 [25.00%]
I Griffin (Family Guy)0 [0.00%]
Futurama0 [0.00%]
Shin Chan0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Cartoni irriverenti, quale preferite?

« Older   Newer »
  Share  
mokeymokeyrulez
view post Posted on 11/4/2008, 10:38




I SIMPSON
image

I GRIFFIN (FAMILY GUY)
image

AMERICAN DAD
image

FUTURAMA
image

SOUTH PARK
image

SHIN CHAN
image

BEAVIS AND BUTTHEAD
image

DARIA (new entry)
image

Ecco i cartoni animati più irregolari nella storia della televisione. Tutti molto famosi, tanti (forse tutti tranne Griffin, Futurama, ed American Dad) vantano anche un film (o più nel caso di Shin Chan) al cinema. Qual'è il vostro preferito? Quale quello che vi piace meno?

Edited by mokeymokeyrulez - 15/4/2008, 18:37
 
Top
Hedora M
view post Posted on 11/4/2008, 11:50




Premetto che di Shin Chan ho visto solo qualche puntata e non era male, ma non posso "valutarlo", diciamo che non l'ho mai seguito del tutto.
Beavis and Butthead lo guardo ogni tanto su Mtv, ma ammetto che, principalmente, mi annoia. -_-
American Dad è stata una vera delusione, battute così così e poco divertimento. <_<
Di Futurama posso farne a meno, non mi fa impazzire, anche se lo preferisco ad American Dad.
I Griffin sono molto simpatici e forse, come battute, sono i migliori. Però prendono spesso in giro la religione, cosa che purtroppo io non digerisco. :(
Stesso discorso per South Park, come per certe cose sono dei geni, per certe altre si dovrebbero vergognare. :sick:

Quindi i migliori rimangono i classici: I Simpson!!! :B): Peccato che, ultimamente, abbiano perso molto del loro carisma. :( (beh, in effetti vanno in onda dall'87!)

Rimangono sempre e solo i maestri del "politicamente scorretto", e non esagerano mai con le battute. (come, per esempio, non li ho mai visti prendere in giro la religione, o almeno non con cattiveria come i Griffin e South Park)

Comunque ti sei dimenticato a mettere l'orrendo "Happy Tree Friends" :sick:

www.happytreefriends.com
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 11/4/2008, 12:30




happy tree friends non lo considero perchè non ha nessuna profondità e per me è inguardabile...

comunque, io ho votato south park perchè semplicemente mi fa morire dal ridere...hai ragione a dire che è esagerato, spesso è di pessimo gusto (ma a me proprio quello fa ridere...sigh)

sicuramente il più estremo fra questi...

i simpson sono i più politicamente corretti fra i politicamente scorretti; i griffin sono favolosi ma, a mio parere, calcano troppo la storia del "ti ricordi quella volta che..." ed inoltre peter è la copia di homer solo più volgare; american dad non era malaccio, certo è stato chiuso dopo poco per mancanza di interesse generale, e comunque rimaneva peggio dei griffin; futurama a volte sembra una cosa seria 0.0, cosa che a volte mi ha un po' deluso (non amo troppo i personaggi); beavis and butthead li ho messi per correttezza ma se ne poteva fare a meno, infondo non sono proprio niente di che...

shin chan invece è un gioiellino, i simpson del giappone, tanto che addirittura in un episodio vengono presi in giro i lottatori di sumo (a me sembra una cosa abbastanza estrema parlando di giappone); però è ancorato ad una cultura che conosciamo poco in occidente...
 
Top
Hedora M
view post Posted on 11/4/2008, 12:58




CITAZIONE (mokeymokeyrulez @ 11/4/2008, 13:30)
happy tree friends non lo considero perchè non ha nessuna profondità e per me è inguardabile...

comunque, io ho votato south park perchè semplicemente mi fa morire dal ridere...hai ragione a dire che è esagerato, spesso è di pessimo gusto (ma a me proprio quello fa ridere...sigh)

sicuramente il più estremo fra questi...

i simpson sono i più politicamente corretti fra i politicamente scorretti; i griffin sono favolosi ma, a mio parere, calcano troppo la storia del "ti ricordi quella volta che..." ed inoltre peter è la copia di homer solo più volgare; american dad non era malaccio, certo è stato chiuso dopo poco per mancanza di interesse generale, e comunque rimaneva peggio dei griffin; futurama a volte sembra una cosa seria 0.0, cosa che a volte mi ha un po' deluso (non amo troppo i personaggi); beavis and butthead li ho messi per correttezza ma se ne poteva fare a meno, infondo non sono proprio niente di che...

Quoto le tue "recensioni". :alienff:
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 17:18
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Io opto per.....un cartone che non è stato inserito :P "La sarcastica Daria" ed il suo (nostro) triste mondo malato :lol: :cry:

Sinceramente non ho mai guardato troppo i cartoni, nemmeno da bambina, mi piacevano di più filmetti tipi Labirynth, i Viaggi di Gulliver etc.....tra questi i Simpson sono eoni che non li guardo più, i Griffin li ho guardati ogni tanto e Stewe è troppo geniale come bimbetto, B & B li vedevo troppi anni fa, davvero divertenti perchè ignoranti e demenziali.....gli altri da voi elencati mai visti :unsure:
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 15/4/2008, 17:36




mi sono dimenticato di daria!

na na na na na

la metto subito XD
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 17:43
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Ma cavolo...oramai ho votato!!

Ed io che ho pure comperato una giacchetta verde e ho messo come suoneria del cell la sua sigla per assomigliarle?!! ahaha
Peccato che mi manchino i suoi occhiali e....la sua "adorabile" voce

Mitica Daria!
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 15/4/2008, 17:45




ma tanto le opzioni non posso modificarle, l'ho messa solo lì in bella mostra

 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 17:50
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Ottima decisione!
 
Top
fabiolino
view post Posted on 20/5/2008, 22:54




simpson
 
Top
9 replies since 11/4/2008, 10:38   1614 views
  Share