Hellraiser, pinhead 'somma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2008, 17:58
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


CITAZIONE (mokeymokeyrulez @ 20/5/2008, 16:22)
allora ho visto I e VI episodio...

sicuramente portaspilli è un boogeyman particolare rispetto agli altri

ANALOGIE E DIFFERENZE

- Parla come Freddy ed a differenza di Michael e Jason (inoltre ha un viso riconoscibile come Freddy ed a differenza degli altri due);
- A differenza di Freddy, Portaspilli non è per niente umoristico;
- Con lui si può trattare.

Anche se non mi è ancora chiara una cosa. Portaspilli dovrebbe essere il capo dei Cenobiti, che a loro volta sono degli angeli del dolore (questo ho capito). Risolvere l'enigma della scatola del dolore ti conferisce il "premio" che Portaspilli ed i Cenobiti ti fanno provare il dolore più grande che equivale al piacere più grande...però dopo sei loro schiavo a vita.

ho ragione?

Beh, che dire, è sicuramente un personaggio molto interessante, la storia anche è interessante, poi ho letto che è stata sviluppata in 500 modi diversi nei capitoli successivi...
quest'anno (o nel 2009 non ricordo) uscirà un remake del primo capitolo ad opera di Clive Barker...

nota figa.
Portaspilli doveva comparire alla fine di Freddy vs Jason, fermare i due e dire: "Ditemi signori, qual'è il problema?" XD
poi non fu fatto...

Ma che bravo che li hai recuperati!
Insomma ti mancano i capitoli in mezzo?!

Mhm...non ero a conoscenza di questa chicca, sarebbe stata una cosa carina :shifty:
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 23/7/2009, 19:44




Finalmente mi sono deciso anch'io a vedere il primo! :P
Anch'io l'ho trovato molto interessante, personaggi molto particolari che spero di scoprire ulteriormente nei seguiti (a casa ho il 2 e il 3). Belli e fantasiosi pure gli effetti speciali! L'unica cosa che mi sarebbe piaciuta vedere di più era un maggiore approfondimento sulla natura dei cenobiti...comunque bene così! ;)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 24/7/2009, 10:03




è stranissimo
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 08:46
Avatar

Aceto Balsamico™ LS

Group:
Member
Posts:
13,190

Status:


CITAZIONE (Laurie Strode @ 29/5/2008, 18:58)
CITAZIONE (mokeymokeyrulez @ 20/5/2008, 16:22)
allora ho visto I e VI episodio...

sicuramente portaspilli è un boogeyman particolare rispetto agli altri

ANALOGIE E DIFFERENZE

- Parla come Freddy ed a differenza di Michael e Jason (inoltre ha un viso riconoscibile come Freddy ed a differenza degli altri due);
- A differenza di Freddy, Portaspilli non è per niente umoristico;
- Con lui si può trattare.

Anche se non mi è ancora chiara una cosa. Portaspilli dovrebbe essere il capo dei Cenobiti, che a loro volta sono degli angeli del dolore (questo ho capito). Risolvere l'enigma della scatola del dolore ti conferisce il "premio" che Portaspilli ed i Cenobiti ti fanno provare il dolore più grande che equivale al piacere più grande...però dopo sei loro schiavo a vita.

ho ragione?

Beh, che dire, è sicuramente un personaggio molto interessante, la storia anche è interessante, poi ho letto che è stata sviluppata in 500 modi diversi nei capitoli successivi...
quest'anno (o nel 2009 non ricordo) uscirà un remake del primo capitolo ad opera di Clive Barker...

nota figa.
Portaspilli doveva comparire alla fine di Freddy vs Jason, fermare i due e dire: "Ditemi signori, qual'è il problema?" XD
poi non fu fatto...

Ma che bravo che li hai recuperati!
Insomma ti mancano i capitoli in mezzo?!

Mhm...non ero a conoscenza di questa chicca, sarebbe stata una cosa carina :shifty:

In pratica Helldound (hellraiser o come volete chiamarlo) in Freddy Vs Jason doveva arrivare e portarli con se all'inferno
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 17:22
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Allora vi intrigano o no?
 
Top
aldoroller
view post Posted on 1/10/2009, 21:36




ciao laurie strode sono aldoorller
anche io preferisco michael myrs di halloween
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 3/10/2009, 18:29




io li ho tutti ( quelli editi in italia ovviamente) e posso dire che sono tutti validi, sebbene rientrino in una vera e propria saga horror, al contrario di freddy jason e micheal che fanno parte dello slasher come tipologia. puntaspilli è decisamente più originale, ma in fondo esce dalla mente di uno scrittore vero e proprio, il che non è una cosa trascurabile...
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 20/10/2009, 17:13




ciao il tagliagole sono aldoroller
e fai bene di avere tutti gli editi
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 22:29

Pinhead

Group:
Member
Posts:
619

Status:


di hellraiser mi piacciono il 1, 3 e il 5!
o trovato deader una cagata allucinante, il peggiore

CITAZIONE (Laurie Strode @ 27/3/2008, 19:17) 
Non male il caro Pinhead, per quel che mi riguarda ho trovato belli il primo ed il terzo.

Tra i protagonisti horror, però, il mio preferito è Michael.
Halloween non lo metterei tra le saghe, credo abbia qualcosa di più profondo delle saghe da te accomunate.
Nasceva come unico progetto, poi è stato ripreso sempre da mani diverse.
Le altre saghe, specie, Venerdì 13, nascono da "scopiazzature". Ma la cosa non ci è dispiaciuta....

beh, michael è il migliore e qui non si discute!XD
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 11:13

Pinhead

Group:
Member
Posts:
619

Status:


Ho visto il nuovo capitolo, hellraiser revelation.
Veramente squallido, uno dei film più brutti che abbia mai visto
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 19:18
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


CITAZIONE (Nonexistence @ 4/5/2011, 23:29) 
di hellraiser mi piacciono il 1, 3 e il 5!
o trovato deader una cagata allucinante, il peggiore

CITAZIONE (Laurie Strode @ 27/3/2008, 19:17) 
Non male il caro Pinhead, per quel che mi riguarda ho trovato belli il primo ed il terzo.

Tra i protagonisti horror, però, il mio preferito è Michael.
Halloween non lo metterei tra le saghe, credo abbia qualcosa di più profondo delle saghe da te accomunate.
Nasceva come unico progetto, poi è stato ripreso sempre da mani diverse.
Le altre saghe, specie, Venerdì 13, nascono da "scopiazzature". Ma la cosa non ci è dispiaciuta....

beh, michael è il migliore e qui non si discute!XD

;)
 
Top
25 replies since 26/3/2008, 20:05   488 views
  Share