La Terza Madre, data rivelata

« Older   Newer »
  Share  
mokeymokeyrulez
view post Posted on 3/3/2008, 11:39




Rivelata la data di uscita del DVD "La Terza Madre" di Dario Argento (molto atteso, non solo da me)

Uscirą in vendita il 9 Aprile.

Prezzo indicativo 16.90 euro...
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 3/3/2008, 22:51




Io spero facciano una buona edizione, con un po'di extra! In questo caso sarei ben contento di comprarla, anche perchč se il prezzo di partenza dovesse essere quello sarebbe abbastanza basso e nel giro di poco scenderebbe a 9.90!
 
Top
Mystic Lele
view post Posted on 6/3/2008, 16:15




Io spero in un utopistico cofanetto in edizione limitatissima contenente la trilogia, un bonus disc con una marea di extra da ogni film e un pezzo di Dario Argento (in dito, un capello , un occhio......).

Tornando con i piedi per terra quoto Jack...bisogna vedere se riesco ad aspettare la discesa del prezzo, il 9 aprile mattina saro' gia' davanti al negozio a prendere a pugni la saracinesca
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 6/3/2008, 18:05




preventivato gią l'acquisto anche da parte mia...
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 11/3/2008, 11:14




ragazzi correggetemi se sbaglio, le scene tagliate che non abbiamo visto al cinema dovrebbero essere:

1) durante l'omicidio di giselle si vede due volte lei che viene strangolata con il suo intestino invece che una;

2) padre johannes che vede il bambino della sua perpetua maciullato;

3) l'uomo col cappotto quando impala la sensitiva, si dovrebbe vedere tutta la lancia che esce dalla bocca e la scena che dura qualche secondo, non lo stacco immediato che si č visto al cinema...
 
Top
ANTROPOPHAGUS
view post Posted on 13/3/2008, 13:12




Ci sono anche scene in pił per quanto riguarda le catacombe
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 13/3/2008, 13:42




chissą che succede...
 
Top
ANTROPOPHAGUS
view post Posted on 14/3/2008, 17:59




Niente di particolare....piu che scene sono immagini veloci di sesso diciamo estremo....nulla di particolare ripeto.
 
Top
aldoroller
view post Posted on 24/3/2008, 10:59




ciao mokeymokeyrulez io sono aldoroller
volevo dirti a te mokeymokeyrulez io dal 10 11
aprile vado a comperare il dvd la terza madre
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
aldoroller
view post Posted on 12/10/2009, 19:19




ciaoi mokeymokeyrulez sono aloroller
o gia comperato il dvd la terza madre
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
9 replies since 3/3/2008, 11:39   284 views
  Share