Wolf Creek

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2008, 13:15
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Ho rivisto W.C. che, a parer mio, si riconferma come un bel film, particolare nella sua semplicità per trama, scene, crudo e imprevedibile per come si evolve la sorte dei malaugurati protagonisti.
Inattesa la sorte di una della due ragazze e, direi, anche piuttosto cruda, mi ha colpito parecchio quella scena!


<quello non è un coltello, questo è un coltello!> :o: :D

Riguardando il film mi sovviene una domanda: ma il cratere di Wolf Creek, dove nel film si dice vi sia caduto un meteorite, per questo meta di turisti....esiste realmente?
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 26/2/2008, 19:33




sì! Ecco un immagine non tratta dal film...



Per quanto riguarda il film concordo in pieno con te, a mio avviso ha qualcosa in più degli ultimi film che ripropongono lo stesso tema. Sicuramente parte del merito va al regista che ha evitato personaggi stereotipati e finali improbabili (in genere in questo tipo di film c'è sempre una storia d'amore tra due protagonisti, qualcuno si salva...qui no! :P) e parte alla location, davvero suggestiva e inquietante!
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 22:08
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Grazie per la risposta e l'immagine....credo che mi documenterò ancora......mi piacerebbe che fosse una mia futura meta di vacanza....!
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 27/2/2008, 22:50




Già, anche a me affascina come posto!

Nel caso tu andassi portati qualcosa per metterti in comunicazione col mondo (NON UN CELLULARE! hai visto dal film che non funzionano! :P) e soprattutto porta con te coltelli, fucili e pistole...non si sa mai che ci fosse un altro killer in giro! :P
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 22:34
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Umhmm...un nome a caso? :shifty:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 18:26

Pinhead

Group:
Member
Posts:
619

Status:


noioso, brutto e stupido.
per tre quarti di film non succede proprio un bel niente.

la gara di rutti e scoreggie è una delle scene più inutili e sgradevoli che abbia mai visto in un film!
 
Top
5 replies since 23/2/2008, 13:15   196 views
  Share