Nuove sezioni

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 10/2/2008, 00:48




Visto che sto lavorando sulla grafica del forum (a breve ne vedrete i risultati...) stavo pensando di aggiungere alcune sezioni. In particolare mi piacerebbe dedicare uno spazio indipendente al cinema italiano, cioè proprio una sezione distaccata come per Fulci, e suddividerla per generi a grandi linee (tipo poliziottesco, commedia, western e drammatico...). Pensate sia una cosa interessante?
 
Top
Burt_logan
view post Posted on 10/2/2008, 00:54




mmm si ma solo italiano!?\
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 10/2/2008, 11:04




secondo me la sezione horror all'italiana va benone così com'è, non è che sia poi troppo frequentata, facendo nuove sezioni rischi di fare un mucchio di topic con 0 messaggi...
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 10/2/2008, 13:15




mmm...allora per adesso lascio tutto in "cinema non horror".
Più avanti si vedrà... ;)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 10/2/2008, 15:29




è una mia opinione, non è che ho ragione per forza...tutto sommato i poliziotteschi ed i thriller li possiamo ancora mettere nell'horror all'italiana...potresti magari espandere la sezione cinema non horror...lo hai visto com'è per l'horror italiano, siamo io, te, antropophagus quando viene, e quello nuovo...per il resto non ci posta nessuno...
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 18/9/2008, 11:11




Guardando la classificazione delle recensioni mi sono accorto che mancava qualcosa...allora ho pensato di inserire una terza modalità di ricerca, oltre a quella per ordine alfabetico e genere, anche quella per anno (o meglio per decennio...).
La cosa mi è venuta in mente perchè pensavo che certi film che trattano la stessa tematica sono magari molto distanti stilisticamente perchè molto distanti nel tempo e quindi potrebbe essere utile consultare un elenco per decennio, dove lo stile in genere è simile... :)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 18/9/2008, 14:58




è una buona idea, almeno uno può darsi anche un ordine cronologico
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 18/9/2008, 15:16




Già perchè pensavo ad esempio...uno vede "L'uomo lupo" e trova la recensione nella stessa sezione de "L'ululato" che trattano dello stesso tema, la licantropia, però non c'entran NULLA tra di loro stilisticamente. Se a uno è piaciuto il primo è più facile che trovi di suo gradimento film anni '30 piuttosto che film anni '80 e viceversa...
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 21/9/2008, 22:36




Cavolo, è più lungo di quanto pensassi...ma sono a buon punto! ;)
 
Top
aldoroller
view post Posted on 5/6/2009, 09:28




ciao jackskeletron sono aldoroller
si e' molto intressante fare una sezione poliziesco discussione
commedia discussione western e drammatico in varie disucussioni
separate di generi polizieschi commedia western drammatico
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
aldoroller
view post Posted on 12/10/2009, 18:24




ciaoi jackskeletron sono aldoroller
si e'molto fare una sezione poliziesco discussione
commedia discussione western e drammatico in varie
discussioni separatre di generi polizieschi commeddia western drammatico
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
aldoroller1
view post Posted on 16/3/2011, 00:01




ciao jackskeleyron sono aldoroller
stai facendoi delle nuove sezioni
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
11 replies since 10/2/2008, 00:48   317 views
  Share