underworld 3

« Older   Newer »
  Share  
BOA31
view post Posted on 16/1/2008, 15:46




uscira un terzo capitolo della serie underworld.

siete contenti?
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 16/1/2008, 17:27




detto molto sinceramente la cosa no mi tange nella maniera più assoluta :P
Non ho visto nessuno degli episodi precedenti e non credo che li vedrò a breve, non mi attirano proprio! Poi magari sono prevenuto io, però... :D
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 16/1/2008, 20:26




li ho visti tutti e due ed il secondo lo tengo in DVD.

Il primo è carino, ma il secondo è NOIOSO(nulla di speciale neppure il primo comunque)
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 16/1/2008, 23:26




io li ho trovati carini, (i vampiri non mispirano un gran che, ma amo i licantropi)
purtroppo soffrono della malattia di cui soffrono quasi tutte le nuove produzioni, ovvero
- peccano di originalità ( blade è uscito prima e i vamp sono i medesimi come stile, pelle,sesso, aristocrazia)

- esagerano con i cavi e gli effetti in cgi ( le continue piroette e voli e effetti da film della marvel con poteri incredibili, fino alla nausea)

- bisogna per forza farne seguiti anche quando la saga è ufficialmente finita ( e per me era finita con il primo..)

però alla fine l'atmosfera, anche se già usata, i licantropi, i combattimenti e anche qualche bell'effetto di make up no CGI, quella gnocca con le poppe a pera della protagonista :shifty: , e qualche idea carina ci sono.

non da buttare per me, ci sono saghe di fattura incredibilmente più scrausa che sinceramente sono un insulto a quello che è il buon gusto o semplicemente l'intelligenza, come "Saw o hostel " ( parlo di saghe eh?)
 
Top
3 replies since 16/1/2008, 15:46   282 views
  Share