Giallo, nuovo film per Dario Argento

« Older   Newer »
  Share  
ANTROPOPHAGUS
view post Posted on 1/10/2009, 12:30




CITAZIONE (mokeymokeyrulez @ 1/10/2009, 12:17)
difendere questo film è essere antiargentiano, per quanto mi riguarda, visto che argento non c'entra un CAZZO con questo film...

Grande!! Questa tua frase la dovrebbero leggere un pò di persone...
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 1/10/2009, 13:02




e poi per continuare un po' di polemica, a me sembra che qui qualche persona faccia solo pubblicità senza mai esprimere uno straccio di parere su un film...
 
Top
aldoroller
view post Posted on 1/10/2009, 21:49




ciao antropophagus sono aldoorller
la frase lo anche io
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
ANTROPOPHAGUS
view post Posted on 2/10/2009, 16:36




Mokey stiamo attenti che ci danno anche dei poveretti!!!
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 3/10/2009, 00:12




eh, ci mancava guarda -.-

guardatevi suspiria e profondo rosso va, che è meglio
 
Top
aldoroller
view post Posted on 3/10/2009, 18:58




ciao mokeymokeyrulez sono aldoroller
perche guardare suspiria e profondo rosso
CIAO
DA ALDOROLLER

 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 3/10/2009, 20:16




beh, basta che si pensi a fulci, quante volte il suo nome è stato usurpato per far vendere un film? vi ricordate zombie 3?
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 3/10/2009, 22:15




Sì però cavolo...mi sembra che siano due situazioni un po'diverse, o almeno lo spero!
Fulci aveva fatto dei contratti suicidi perchè a corto di soldi e alcuni suoi lavori hanno avuto una vita travagliata anche per le condizioni di salute precarie del regista.
Ma Argento oggi mi sembra che sia un monumento, cioè, dovrebbe avere molte più possibilità del Fulci fine anni '80-primi '90, CREDO...ma a sto punto boh...

Comunque sì, Zombi 3 me lo ricordo e come se me lo ricordo, mi son fatto un sacco di risate :P
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 4/10/2009, 00:36




beh ragazzi, secondo me siete fuori strada su Argento...

è un regista glorioso, su questo siam d'accordo...ma forse non mi sono spiegato.

questo film è ...niente. Argento perché è bravo? Perché ti dice tutto attraverso le immagini, perché ha uno stile solo suo, inconfondibile ... qui non c'è nulla.

secondo me Argento non se la sta spassando al momento...La Terza Madre credo sia andata in perdita (costato 4 e guadagnato 2 al cinema, con l'home video di quanto mai sarà salito?)...

infatti "Giallo" non trova distribuzione PERCHE' nessuno crede più in Dario Argento..secondo me eh, siamo a livello congetturale...per cui ci sta che abbia "donato"il suo nome per vendere un film inutile come "Giallo", un prodotto adatto a mio parere alla TV...

ragazzi la pellicola lo dimostra, dico solo questo...guardatela e poi giudicate anche voi...è una produzione a livello di fiction, non sto scherzando..
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 4/10/2009, 10:03




No no ma ti credo, non mi meraviglio più di nulla :) Sicuramente sarò lì a vederlo quando esce...
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 4/10/2009, 14:25




ah scusate, l'altro giorno ero preso dalla foga e dall'odio...


il cartaio ovviamente rimane peggiore di giallo eh... ^_^ ma lo metterei di poco sopra, sicuramente siamo sotto nonhosonno, e soprattutto sotto LTM, il che è tutto dire...
 
Top
aldoroller
view post Posted on 4/10/2009, 14:44




ciao mokeymokeyrulez sono aldoroller
ma no il cartaio non e' il peggiore
e giallo bisogna andarlo a vedere
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
aldoroller
view post Posted on 12/10/2009, 19:25




ciao <mokewymokeyrulez sono aldroroller
,ma no il cartaio non e il mpeggiore
e gviallo bisogna andarlo a vedere
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
87 replies since 15/1/2008, 14:01   9620 views
  Share