Giallo, nuovo film per Dario Argento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2008, 17:23
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Sicuramente la scelta di Brody è azzeccata, arricchirà qualitativamente il film data la sua ottima recitazione!
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 15/4/2008, 17:35




Secondo me è andata bene anche per la Seigner...accidenti un cast così Argento penso non l'abbia mai avuto...
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 17:44
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Io salverei il buon Donald (Dott. Loomis) Pleasance in Phenomena
......ma non sono di parte per nienteeee ahahah
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 15/4/2008, 17:47




attori ne ha avuti: lavia, max von sydow, la rocca, pleasance, la stessa nicolodi, clara calamai, jennifer connely, rossella falk, udo kier, leroy, valeria cavalli, la cupisti, ecc...

...però ecco qui si va su un cast veramente internazionale, mi stupisce sta cosa...
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 17:53
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Si è vero, però Pleasance resta, per me, uno dei preferiti perchè...mi richiama ad un certo film, così come la Connelly per Labyrinth


....nella vita si cambia, se in meglio ben venga!
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 15/4/2008, 18:02




fra l'altro la medusa sta volta non c'entra un cazzo con la produzione, e io credo proprio che questo sia un bene
 
Top
aldoroller
view post Posted on 14/5/2008, 15:41




ciao mokeymokeyrulezio sono aldoroller
volevo dirti a te mokeymokeyrulez che
ai ragione tu e ti do tragione la medusa
video di milano non c'entra nente e quale
sara la produzione
CIAO
DA ALDORLLER
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 6/7/2008, 11:47




GIALLO sceglie le sue vittime in base alla loro bellezza, perché lui non è bello. Schernito e deriso nell’orfanotrofio in cui era stato rinchiuso da piccolo, ora prova piacere nel rapire donne bellissime e nel torturarle. Le sottopone ad indicibili sevizie, lasciandole a lungo agonizzanti, fino a quando non è completamente appagato. Poi le uccide brutalmente e si disfa dei loro corpi.
GIALLO è una “macchina di morte” di incredibile efficienza; sa sempre con esattezza quando e come colpire; e sa, con precisione, quale sarà la sua vittima successiva. E’ molto scaltro ed intelligente, individuando le sue prede soprattutto fra le turiste. L’ultima è una studentessa asiatica, che ha appena rapito e tiene prigioniera nel suo sordido nascondiglio. Ma ha già individuato anche la prossima: una splendida fotomodella di nome Celine (Elsa Pataky).
Intanto Linda (Emmanuelle Seigner), sua sorella, è appena giunta a Torino ed è molto preoccupata perché Celine non dà più sue notizie. Decide di rivolgersi alla polizia che affida il caso all’Ispettore Enzo Avolfi, personaggio piuttosto schivo e che non gode di grande stima fra i suoi colleghi. Le caratteristiche del caso lo inducono a concentrare la sua attenzione su un pericoloso serial-killer, soprannominato GIALLO, ancora in libertà. Fra Enzo e Linda si crea un vero e proprio affiatamento e le indagini procedono in collaborazione. Intanto viene rinvenuto il corpo privo di vita della giovane studentessa asiatica. L’Ispettore Avolfi, che conosce bene la psicologia di quel serial-killer, è certo che, se non riuscirà a fermare GIALLO, la prossima vittima sarà proprio Celine……

“GIALLO” PRODUCTIONS LIMITED production
In associazione con FOOTPRINT INVESTMENT FUND
e MEDIA FILM

Un film diretto da
Dario Argento

Soggetto e sceneggiatura di
Jim Agnew
Sean Keller
con la collaborazione di Dario Argento

da darioargento.it

ALLORA la medusa stavolta non c'entra proprio niente, questo film è una collaborazione della opera film con una casa americana - piuttosto ricca se si sono potuti permettere brody - quindi NIENTE ATTORI DI AMICI, NIENTE ATTORI DALLE SOAP, NIENTE SCELTE DISCUTIBILI DI PRODUZIONE E DI REGIA! EVVAI!
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 6/7/2008, 11:59




Speriamo che almeno abbia una buona recitazione! Col thriller c'è da dire che si è sempre trovato bene, anche in tempi recenti (Cartaio a parte, ma questa è un'altra storia...)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 6/7/2008, 12:13




la trama sembra davvero molto bella, ed adrien brody è un buon attore...dai, i presupposti per far bene ci sono tutti
fra l'altro i due sceneggiatori sono anche quelli che scriveranno il nuovo film di carpenter, l.a. gothic

Edited by mokeymokeyrulez - 6/7/2008, 13:36
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 17/7/2008, 10:48




image

piccola chicca, prima...

image

...e seconda locandina...che è un fake, grande jack che te ne sei accorto!

Edited by mokeymokeyrulez - 18/7/2008, 00:23
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 17/7/2008, 22:43




La prima è a dir poco orribile secondo me, più che la locandina di un thriller mi sembra quella di una soap opera! La seconda già molto meglio anche se mi ricorda quella del libro "Gomorra" :P
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 17/7/2008, 23:22




la prima è SUPER USA...è una locandina che attira, secondo me...non certo i fan di argento però...

la seconda potrebbe anche essere un fake, la prima no perchè l'ho presa da darioargento.it...sito ufficiale...

image

omg, è PALESEMENTE un fake la seconda! scusate non me ne ero accorto!!!
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 29/8/2008, 22:20




mokey ma sai che la locandina che credevamo un fake...forse non lo è?:P
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 30/8/2008, 09:58




sul sito di dario argento c'è quella con la faccia di brody...e basta...
 
Top
87 replies since 15/1/2008, 14:01   9620 views
  Share