ALIEN O PREDATOR?
Poll choicesVotesStatistics
ALIEN10 [62.50%]
PREDATOR6 [37.50%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

ALIEN O PREDATOR?, Eh?eh?

« Older   Newer »
  Share  
GRID ALIEN
view post Posted on 29/6/2008, 09:32




CITAZIONE (il Tagliagole @ 15/1/2008, 15:18)
CITAZIONE (BOA31 @ 15/1/2008, 08:38)
sai che ce un predator? solo uno! quindi dovrebbe essere un anziano e nn cm quei 3 sfigati in avp... davvero io ero rimasto scioccato uno muore da idiota l' altro da botta all' alien e poi, qnd sembra tt finito l' alien lo uccide xò è anche vero che se i predator avessero avuto i plasmacaster avevano una possibilita in più x fare a pezzi tt gli alien

il problema più grande dell'alien non è la forza quanto il suo sistema di difesa ovvero l'acido al posto del sangue...

il' predator era abilmente superiore e ha la meglio su di lui, ma al contatto con l'acido, le lame si sciolgono, e la rete che stava stritolando "grid" si fonde non appena quello ha cominciato a sanguinare... è stata una botta di culo ma anche il pred è stato un ciuccio, davvero un peccato perchè era promettente, un vero animale, ma ha fatto proprio il gradasso e ha abbassato la guardia...

Ti assicuro che non è così, lo scontro era alla pari fino alla fine, grid lo butta a terra 2 volte, poi usa una sua stessa ferita come arma)(la coda taglioata), scompare davanti agliocchi del pred', viene intrappolato nella rete e si libera, poi gli fracassa il cranio e ruggisce glorioso.
Predator lo butta contro una colonna, para i colpi di lingua detata, gli taglia il pungiglione della coda e lo fa roteare per le colonne per poi lanciarlo a terra(alien si rialza subito); nonstava affatto vincendo pred', erano pari fino alla fine.

E ti ricordo che Grid è davvero un grande, le sue gesta non finiscono lì, poi manda gli altri alien all'assalto di scar per vedere se ha il cannoncino, riesce a trovare la regina e la libera, poi con i suoi seguaci trova scar e manda un alien che trafigge Scar e gli toglie il cannoncino, purtroppo muore nell'esplosione...il grid forse è l'alien adulto più forte insieme al Predalien(chiaramente esclusa la regina).

Ti ricordo che i punti di forza degli alien sono:
forza;
agilità;
sangue acido;
riproduzione;
agguati;
lingua dentata e coda;
mimetismo.

Non solo il sangue acido...
 
Top
aldoroller
view post Posted on 29/6/2008, 09:54




ciao grid alien io sono aldoroller
volevo dirti a te grid alien io dico
predator perche e' il migliore film
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 29/6/2008, 11:01




eh grazie, ma eprchè secondo te è migliore predator?
 
Top
survince
view post Posted on 1/7/2009, 08:08




Io preferisco i predator mi stanno + simpa !!
 
Top
marcostraz
view post Posted on 18/7/2009, 11:47




Alien tutta la vita...
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 20/10/2009, 18:18




ciao grid alien sono aldoroller
e meglio alien
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
[ICS]PREDATOR
view post Posted on 4/7/2010, 08:41




INFATTI....IO TIFO PER PREDATOR IN PARTICOLARE....MA MI PIACE ANCHE ALIEN, INSOMMA LO GUARDO DA QUANDO ERO PICCOLO....PERò NON SI PUò ESATTAMENTE DEFINIRE CHE PREDATOR è PIù FORTE O CHE ALIEN è PIù FORTE....DIPENDE DAL TIPO DI PREDATOR E DAL TIPO DI ALIEN CIOè.... IN AVP1 SI VEDE UNA FORZA MAGGIORE DEGLI ALIEN CHE IN AGGUATO UNO NE AMMAZZA DUE DI PREDATOR, POI PERò L'ALTRO NE AMMAZZA 5 DI ALIEN XD... INVECE NEL 2 C'è UNA FORZA MAGGIORE DEL PREDATOR CHE NE AMMAZZA 500 PER MODO DI DIRE....E ALCUNI ANCHE SENZA ARMI, IN UN SCENA NEL TOMBINO NE PRENDE DUE INSIEME PER IL COLLO E LI STRANGOLA SENZA PROBLEMI, E UNO LO STANCA AMMAZZANDOLA DI BOTTE E POI GLI VERSA L'ACIDO (VAI COSì PREDDY!!!!XD)...CMQ ALLA FINE IL PREDATOR VIENE SOTTOMESSO DA QUEL PREDALIEN....NON POSSIAMO DIRE CHI è PIù FORTE...IL FILM NON LO FA PROPRIO CAPIRE...DIPENDE DAL PREDATOR E DAL ALIEN.
 
Top
sabbathani
view post Posted on 12/7/2010, 14:27




predator win
 
Top
Predator 96 THE BEST
view post Posted on 12/8/2010, 20:31




CITAZIONE (il Tagliagole @ 12/1/2008, 04:37)
CITAZIONE (GRID ALIEN @ 11/1/2008, 17:04)
ALIEN 1 è sicuramente un film d'autore, poi dicciamo che l'alien che uccide ben 2 preddy in AVP e che a voi fa rabbia è GRID ALIEN, sn io!

c'è da dire una cosa però...
se nel film in questione avessero sacrificato qualche scena d'azione per inserire le scene
eliminate si sarebbero capite più cose...

mi sono guardato i retroscena e sono state eliminate delle scene inportantissime
dove veniva spiegato che i tre predator in questione sono pred "adolescenti" che per diventare adulti devono cacciare la preda suprema, l'alien per l'appunto...
è quindi giustificata la debolezza parziale di questi 3 esemplari...
e trovo un po stupido che ne scendono 3 di cui :
- uno muore come un cretino immediatamente... per una specie guerriera è già ridicolo
- un altro è gigantesco, con la maschera più cazzuta, è agguerrito e incazzato come
pochi, si legna per 12 minuti e le da pure senza troppe storie, è già diventato il mio
eroe... e poi?... l'alien si libera grazie all'acido e con la lingua lo uccide in sol colpo?....
ma vafff.... ma dai...
- rimane il terzo che invece resiste un po di più e ne affetta uno o due... ma in realtà muore a circa metà film perchè viene inseminato, tutto perchè anderson voleva che il finale fosse quello li, con il pred alien che fa capolino...
amo l'universo di alien vs predator, ma da buon lettore di fumetti, oltre che cinefilo, posso affermare che questi pred sono stati i peggio-caratterizzati...

in predator 2 si vede chiaramente il teschio di un warrior alieno nella sua nave, ciò sta a significare che i predator del primo e del secondo film erano predator adulti, che hanno superato tale prova... e che ci fossero stati loro al posto dei 3 sfigati avrebbero fatto un lavoro migliore...

in oltre se si guarda l'intervista di paul anderson, regista di AVP si può sentire dalle sue labbra che è un fan sfegatato di alien, e quindi logico che si sia svolto così il film in questione... è come se in freddy vs jason facessero vincere uno dei 2.. non è buona cosa per un regista schierarsi dalla parte di una fetta di gente, e non tutta.

cmqe un mio amico ha visto il 2 in inglese e dice che è una tarrata piena di azione ma che in compenso riequilibra un po il tutto... spero...

io intanto mi sono rifatto col gioco per xbox "predator concrete jungle" dove si utilizza un predator veterano, pieno di cicatrici, col mascherone con punte e denti. bellissimo..
trovavi alien anche li, ma li erano 100 vs 1

grandi tutti e 2 cmqe,sia alien che predator.

 
Top
aldoroller.
view post Posted on 13/8/2010, 13:31




ciao predator96THE BEST sono aldorollerù
dico predator ù
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
[ICS]PREDATOR
view post Posted on 20/8/2010, 07:25




COMUNQUE GRID alien se permetti nego la tua affermazione dove dici che alien è fisicamente più forte di predatore che solo con armi può vincere...in AVP 2 PREDATOR ammazza 1 alien a botte e lo stanca dandogi pugni al torace e altri 2 invece li strangola allo stesso tempo...quello si che era un predator...cazzo tenere strangolando tranquillamente due alien insieme...solo che poi arriva il predalien che rovina tutto e mentre sta per uccidere quei due con la coda lo fa volare via lol xD
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 21/8/2010, 18:39




ciao ICS PREDATOR io sono aldoroller
io do ragione alien
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
[ICS]PREDATOR
view post Posted on 22/8/2010, 19:43




raga ma poi questa è una questione di gusti...a chi piace di più predator dice che è più forte predator a chi piace di più alien dice che è più forte alien...come ho gia detto prima sono alla pari...xk??? Perchè il regista non farà mai vincere uno dei due li farà mettere sempre in una situazione di stallo anche se quel bastardo di paul anderson (fan di alien) ha favorito alien nel primo film...poi la vendetta in AVP 2 gia non gli avrà lasciato una bella faccia dato che il predator WOLF fa una strafge uccidendo tutti gli alien in giro...

ALDOLLER perchè non dici qualcos' altro in più in vece che fare
-CIAO...
- io preferisco...
- CIAO
-da ALDOROLLER
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 23/8/2010, 20:02




ciao ICSPREDATOR sono aldoroller
io dico predator 2
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
[ICS]PREDATOR
view post Posted on 24/8/2010, 09:27




ma che cambi ogni volta la preferenza lol...
 
Top
59 replies since 8/1/2008, 17:14   3021 views
  Share