ALIEN O PREDATOR?
Poll choicesVotesStatistics
ALIEN10 [62.50%]
PREDATOR6 [37.50%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

ALIEN O PREDATOR?, Eh?eh?

« Older   Newer »
  Share  
GRID ALIEN
icon5  view post Posted on 8/1/2008, 17:14




Voi preferite ALIEN o PREDATOR?

Io senza alcun dubbio ALIEN, ALIEN è nato dagli incubi di un artista svizzero depresso(H.R.Giger), ha rivoluzionato il mondo della fantascienza e dell'horror, è andato oltre all'essere un semplice mostro.
ALIEN è l'incarnazione di tutte le nostre paure; uccide lentamente le prede, perchè non ha fretta, perchè vincerà sempre, perchè "LA SUA PERFEZIONE STRUTURALE è PARI SOLO ALLA SUA OSTILITà"(cit. androide ASH, ALIEN)

Per voi?
 
Top
Hedora M
view post Posted on 8/1/2008, 17:21




Alien!!! :B): :B): :B):
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 8/1/2008, 17:50




alien, che ancora oggi rimane IMO la migliore raffigurazione di un alieno...
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 8/1/2008, 21:53




predator per sempre nel mio cuore... è il guerriero definitivo, semplicemente maestoso, con un rigido codice d'onore dove solo i migliori, i più forti, i più crudeli sopravvivono e diventano cacciatori, pieni di gingilli interessanti, come il mio preferito...
il disco che taglia pure l'acciaio... la sua maschera poi, è un'opera d'arte con intagli allucinanti è semplicemente sublime a livello artistico, il camouflage infine è la mimetizzazione perfetta...il suo urlo è agghiacciante quanto la sua crudeltà nello strappare spine dorsali...

e poi colleziona teschi... come me...

come lo amo! :wub: :wub: :wub: :wub:

image
 
Top
Rodan75
view post Posted on 10/1/2008, 15:46




Alien, anche se Predator ha il suo perché, il primo film è stupendo.

Ma il parassita spaziale vince! :B):
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 10/1/2008, 17:40




direi di si... ma nel mio cuore, predator macellerà alien per sempre! e tappezzerà la sua nave coi suoi teschi. :)

mi è sempre piaciuta l'idea dello svantaggio numerico e del guerriero predator che combatte fieramente anche se sovverchiato dal numero! penzo all'abilità di un predator veterano leggendario che si batte fine alla morte..

infatti non ho apprezzato molto alien vs pred...
lo trovo un po di parte alien...
 
Top
BOA31
view post Posted on 11/1/2008, 16:36




io ho visto tt gli alien e tt i predator

voto

predator! il migliore ha una tecnica di combattimento... sublime ha un culto davvero rigido! quoto poi tt le parole che ha detto il tagliagole!
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 11/1/2008, 17:04




ALIEN 1 è sicuramente un film d'autore, poi dicciamo che l'alien che uccide ben 2 preddy in AVP e che a voi fa rabbia è GRID ALIEN, sn io!
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 12/1/2008, 03:37




CITAZIONE (GRID ALIEN @ 11/1/2008, 17:04)
ALIEN 1 è sicuramente un film d'autore, poi dicciamo che l'alien che uccide ben 2 preddy in AVP e che a voi fa rabbia è GRID ALIEN, sn io!

c'è da dire una cosa però...
se nel film in questione avessero sacrificato qualche scena d'azione per inserire le scene
eliminate si sarebbero capite più cose...

mi sono guardato i retroscena e sono state eliminate delle scene inportantissime
dove veniva spiegato che i tre predator in questione sono pred "adolescenti" che per diventare adulti devono cacciare la preda suprema, l'alien per l'appunto...
è quindi giustificata la debolezza parziale di questi 3 esemplari...
e trovo un po stupido che ne scendono 3 di cui :
- uno muore come un cretino immediatamente... per una specie guerriera è già ridicolo
- un altro è gigantesco, con la maschera più cazzuta, è agguerrito e incazzato come
pochi, si legna per 12 minuti e le da pure senza troppe storie, è già diventato il mio
eroe... e poi?... l'alien si libera grazie all'acido e con la lingua lo uccide in sol colpo?....
ma vafff.... ma dai...
- rimane il terzo che invece resiste un po di più e ne affetta uno o due... ma in realtà muore a circa metà film perchè viene inseminato, tutto perchè anderson voleva che il finale fosse quello li, con il pred alien che fa capolino...
amo l'universo di alien vs predator, ma da buon lettore di fumetti, oltre che cinefilo, posso affermare che questi pred sono stati i peggio-caratterizzati...

in predator 2 si vede chiaramente il teschio di un warrior alieno nella sua nave, ciò sta a significare che i predator del primo e del secondo film erano predator adulti, che hanno superato tale prova... e che ci fossero stati loro al posto dei 3 sfigati avrebbero fatto un lavoro migliore...

in oltre se si guarda l'intervista di paul anderson, regista di AVP si può sentire dalle sue labbra che è un fan sfegatato di alien, e quindi logico che si sia svolto così il film in questione... è come se in freddy vs jason facessero vincere uno dei 2.. non è buona cosa per un regista schierarsi dalla parte di una fetta di gente, e non tutta.

cmqe un mio amico ha visto il 2 in inglese e dice che è una tarrata piena di azione ma che in compenso riequilibra un po il tutto... spero...

io intanto mi sono rifatto col gioco per xbox "predator concrete jungle" dove si utilizza un predator veterano, pieno di cicatrici, col mascherone con punte e denti. bellissimo..
trovavi alien anche li, ma li erano 100 vs 1

grandi tutti e 2 cmqe,sia alien che predator.
 
Top
BOA31
view post Posted on 12/1/2008, 10:08




il 2 sara un capolavoro i predator saranno davvero inca... cn tt faranno esplodere teste col raggio al plasma ecc. mancano solo 1-2 settimane x l' uscita di requiem.
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 12/1/2008, 13:09




quel mio amico dice che è una cacata... ma a lui è piaciuto doom :)

a me basta che i pred spacchino a sto giro
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 13/1/2008, 11:41




A dire la verità nel 2 non c'è neppure un alien normale che uccide un predator, c'è solo un predator, che muore mentre uccide il predalien(che è sempre un alien), nel 2 alien diventa uno schifoso bamboccio inutile, in AVP un predator uccide almeno 5 alien(un face, un alien con lo shuriken e altri 3 col cannoncino) e infilza la regina, gli alien normali uccidono 2 predator e la regina uccide il terzo ma muore pure lei, muoiono + alien!
Poi il primo predator è prso alle spalle, è normale, gli alien sono maestri negli agguati, il secondo muore solo perchè è un cretino, vuole fare il gradasso, allora non usa le armi contro l'alien(grid alien), ed alien è fisicamente molto migliore di preddy e + agile, se avesse usato le armi e se alla fine non avesse camminato lento come un citrullo avrebbbe vinto
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 13/1/2008, 17:57




CITAZIONE (GRID ALIEN @ 13/1/2008, 11:41)
A dire la verità nel 2 non c'è neppure un alien normale che uccide un predator, c'è solo un predator, che muore mentre uccide il predalien(che è sempre un alien), nel 2 alien diventa uno schifoso bamboccio inutile, in AVP un predator uccide almeno 5 alien(un face, un alien con lo shuriken e altri 3 col cannoncino) e infilza la regina, gli alien normali uccidono 2 predator e la regina uccide il terzo ma muore pure lei, muoiono + alien!
Poi il primo predator è prso alle spalle, è normale, gli alien sono maestri negli agguati, il secondo muore solo perchè è un cretino, vuole fare il gradasso, allora non usa le armi contro l'alien(grid alien), ed alien è fisicamente molto migliore di preddy e + agile, se avesse usato le armi e se alla fine non avesse camminato lento come un citrullo avrebbbe vinto

io il 2 non l'ho visto, l'ha visto un mio amico che dice che il pred è piu creativo.
il pred di avp ammazza piu alien degli altri ma ( come sempre è l'umano che vince... che x me è proprio una strunza...) è palese che cmqe i pred prendono calci in culo dall'inizio alla fine del film... quello che fa il terzo pred non è glorioso è solo sopravvivenza... esattamentecome fanno i marines di aliens... il film mostra come il secondo pred è più forte muscolarmente in un corpo a corpo ma alla fine muore, l'idea di farlo morire ci sta,combatte come un vero assassino, e los contro è veramente bello, è come muore che secondo me non è azzeccato... se si guarda AVP nel complesso l'alien domina per tutta la durata del film.
non so... mi aspettavo un pred icona più agguerrito...
vedi riddick nel suo pitch black... persino lui è riuscito ad uccidere una delle creature aliene agguerritamente, quasi morendo ok, ma non ho visto l'onore, la forza, ... magari mi sbaglio..
ho visto gli stessi alieni della serie alien, ma non ho visto gli stessi guerrieri della serie predator...

il film mi è piaciuto un sacco ma fin da quando immaginavo questo scontro prima di vederlo, mi immaginavo piu competizione.

PS. per gli amanti di pred. guardatevi sto corto.

http://it.youtube.com/watch?v=Hjp0I_okX0w
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 13/1/2008, 20:17




Lo conoscevo già, alien c'è per meno tempo di preddy però, buuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Alien e + forte, per sollevare un individuo pesante come un predator con la coda quanta forza ci vorrà secondo te?!
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 14/1/2008, 00:05




no, assolutamente... mi spiace ma il pred può competere tranquillamente... il secondo pred lo fa roteare come un giavellotto :D il caro "grid" vola dall'inizio dello scontro alla fine...
solo che di alien ce ne sono a frotte...
 
Top
59 replies since 8/1/2008, 17:14   3021 views
  Share