ALIEN O PREDATOR?
Poll choicesVotesStatistics
ALIEN10 [62.50%]
PREDATOR6 [37.50%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

ALIEN O PREDATOR?, Eh?eh?

« Older   Newer »
  Share  
GRID ALIEN
view post Posted on 14/1/2008, 13:52




ma GRID è più forte degli altri!
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 14/1/2008, 15:17




ma si, dai che scherzo, è solo questione di gusti in fondo, alien è nato con la classe che pred non avrà mai ela serie di alien è indubbiamente di qualità superiore.
la serie di predator è nata come film scassa tutto alla commando con muscoloni e proiettii a volontà
al contrario di alien ( che fa forza su una trama e una sceneggiatura fantastici con personaggi di puro carisma) pred vive e cattura proprio grazie alla presenza di questo gigante invisibile, dalla terribile crudezza e forza con quel suo carisma "sportivo".
io preferisco predator a alien per il semplice fatto che è più umano... mi ispira cattiveria e potenza, ma anche volontà, lui non uccide perchè è una bestia aggressiva con l'idea della famiglia, lui è quantificabilmente più crudele perchè è una creatura cmqe civilizzata che distingue il bene dal male...

un leone ti squarta ma non lo puoi giudicare crudele, è nella sua natura, combatte con istinto e artigli, per questo gli alien sono molto pericolosi, predator è parte di una civiltà e ciò che fa lo fa per sport, ma è più giusto degli umani perche si misura solo con chi può reagire, alla fine è piu crudele chi vede la differenza tra giusto e sbagliato e decide di intraprendere la via negativa cmqe.
alien lo paragono ad un mostro, una creatura che ti aspetta nel buio, mantre predator secondo me è molto più boogeyman..
sebbene le due saghe siano molto distanti come qualità ed intenti, alien è un congegno studiato nei minimi dettagli, predator sta su unicamente grazie all'imponenza del cacciatore, del suo fascino, e della sicurezza che lui ti guarda, ti studia... sempre e non aspetta il momento più propizio per attaccarti... ma il piu divertente... ;)
 
Top
BOA31
view post Posted on 14/1/2008, 16:01




ho visto il trailer di avp2 dal 25 gennaio al cinema!
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 15/1/2008, 00:24




ho letto delle recensioni in inglese che non ne parlano tanto bene... dicono che è diventato un teen horror...
cmqe c'è alien, e predator che si legnano quindi... non può che essere bello ;)
 
Top
BOA31
view post Posted on 15/1/2008, 08:38




sai che ce un predator? solo uno! quindi dovrebbe essere un anziano e nn cm quei 3 sfigati in avp... davvero io ero rimasto scioccato uno muore da idiota l' altro da botta all' alien e poi, qnd sembra tt finito l' alien lo uccide xò è anche vero che se i predator avessero avuto i plasmacaster avevano una possibilita in più x fare a pezzi tt gli alien
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 15/1/2008, 14:07




si è un anziano, è PREDATOR WOLF
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 15/1/2008, 14:18




CITAZIONE (BOA31 @ 15/1/2008, 08:38)
sai che ce un predator? solo uno! quindi dovrebbe essere un anziano e nn cm quei 3 sfigati in avp... davvero io ero rimasto scioccato uno muore da idiota l' altro da botta all' alien e poi, qnd sembra tt finito l' alien lo uccide xò è anche vero che se i predator avessero avuto i plasmacaster avevano una possibilita in più x fare a pezzi tt gli alien

il problema più grande dell'alien non è la forza quanto il suo sistema di difesa ovvero l'acido al posto del sangue...

il' predator era abilmente superiore e ha la meglio su di lui, ma al contatto con l'acido, le lame si sciolgono, e la rete che stava stritolando "grid" si fonde non appena quello ha cominciato a sanguinare... è stata una botta di culo ma anche il pred è stato un ciuccio, davvero un peccato perchè era promettente, un vero animale, ma ha fatto proprio il gradasso e ha abbassato la guardia...

cmqe è strano che dopo tutti sti anni di iniziazioni a base di caccia all'alien i pred non abbiano ancora sviluppato un sistema per rendere l'acido inutile...

nel 2 da quello che ho capito è un anziano quindi è sicuramente più forgiato dalle battaglie, il vero problema sarà il pred alien che è praticamente il meglio delle due razze...

in ogni caro vedremo più gesta predator e un doppio plasmacaster particolarmente tamurro...
e i teen? loro saranno carne da macello :) ma scommetto che alla fine vinceranno proprio loro...
... umani... che cavolo centrano sempre poi?
 
Top
BOA31
view post Posted on 15/1/2008, 15:44




CITAZIONE (GRID ALIEN @ 15/1/2008, 14:07)
si è un anziano, è PREDATOR WOLF

sicuro? a me sembra più un celtich con quella maschera
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 15/1/2008, 22:46




cmqe bella la maschera, anche se la mia preferita rimane quella del bestione di AVP, che muore combattendo contro grid... cattivissima!
 
Top
Hedora M
view post Posted on 16/1/2008, 14:40




CITAZIONE (il Tagliagole @ 15/1/2008, 22:46)
cmqe bella la maschera, anche se la mia preferita rimane quella del bestione di AVP, che muore combattendo contro grid... cattivissima!

Sono d'accordo, anche a me piace da impazzire quella maschera (lo sapete che su Horror Mania segnalavano la maschera Predator in vendita??? Ma ad un prezzo altissimo)! ^_^
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 16/1/2008, 15:02




Ragazzi, il prunto di forza di ALIEN è la sua riproduzione, per 1 che ne uccidi ne nascono 1000, comunque stai certo che il predator se disarmato completamente moriva nei primi 5 secondi
 
Top
BOA31
view post Posted on 16/1/2008, 15:34




se disarmato! fidati hai visto che strage che stava facendo il predator qnd ha ripreso il plasmacaster?
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 16/1/2008, 20:24




si ma in scontro fisico con solo armi naturali vincerebbe alien, e alien vince comunque perchè si riproduce velocemente.

(scusate, ma difenderò ALIEN fino alla morte)
 
Top
BOA31
view post Posted on 16/1/2008, 21:41




si xkè l' alien ha zanne e artigli!

poi si riproduce velocemente xkè ce la regina! accoppi quella e tanti cari saluti agli xenomorfi!
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 16/1/2008, 23:15




CITAZIONE (GRID ALIEN @ 16/1/2008, 20:24)
si ma in scontro fisico con solo armi naturali vincerebbe alien, e alien vince comunque perchè si riproduce velocemente.

(scusate, ma difenderò ALIEN fino alla morte)

non sono d'accordo, il pred dello scontro con grid le stava dando di santa ragione, è evidente che i predatori muscolarmente sono superiori, l'alien ha in più la coda e la lingua, ma è l'acido la maledetta fregatura, perchè i pred hanno praticamente tutte armi da taglio, che o lo prendi bene, o lo prendi male e lo fai sanguinare, lo xenomorfo cosi sopravvive e le armi del pred si fondono, l'unica che resiste per ora ,ho avuto modo di notare, è il disco ad alta frequenza, a quel punto, quando un predatore rimane senza armi ha solo più le botte, e sicuramente vince a rissa ma come lo finisce? l'alieno le armi le ha addosso e il sangue del pred non fa male.
anche il pred ha gli artigli ma lui non può infilzare un alieno o perde la mano...

è il maledetto sangue...

per questo il plasmacaster va alla grande, non per una debolezza del predator, ma per una inattacabilità dello xenomorfo. il plasmacaster frigge l'alieno e ne cauterizza le ferite
cosi niente sangue, ma se i cari alieni non avessero quel sangue... allora si potrebbe fare a meno del plasmacaster ;)

predator rulez!!!!!!!!!!! lo difenderò con le unghie!!!
 
Top
59 replies since 8/1/2008, 17:14   3021 views
  Share