Idea per Fulci, sul forum...

« Older   Newer »
  Share  
mokeymokeyrulez
view post Posted on 8/1/2008, 08:52




Allora stanotte l'ho passata insonne non so per quale motivo, e quindi mi sono messo a pensare un po' a tutto, compreso il forum.

Galassiargento è finito un po' male, addirittura ora è sotto di MOH in top forum, però vi ricordate quanto era stimolante e interessante prima di esaurirsi completamente?

Quindi la mia proposta era di creare una "Galassia Fulci" all'interno di Masters of Horror, mi spiego meglio: una nuova sezione dedicata a Fulci come è dedicato il forum di Galassiargento.

In questo modo si evita di far nascere e morire un nuovo forum su Fulci, e si arricchisce invece il nostro (già ricco) forum con tutta una sezione dedicata al grande Lucio...

che ne pensate?
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 8/1/2008, 12:30




direi che è un'ottima idea...oggi penso a come metterla giù bene e riporto qui i risultati della mia pensata;)
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 8/1/2008, 23:03




Pensavo di fare una sezione separata sotto tra "cinema horror" e "altro" e di chiamarla qualcosa tipo "Ritratto d'autore", in questo caso dedicato a Fulci (ma col tempo se ne possono aggiungere anche altri!) e di dividere le discussioni in "vita/biografia", "opere" e tanto per intenderci "tutto quello che ruota attorno a Fulci" (non so, curiosità, scritti/documentari su di lui etc...). Che ne dite?
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 9/1/2008, 00:32




direi perfetto, mettiamo vita e filmografia importanti come topic e chiusi, poi si riempie di cose come galassiargento...
 
Top
3 replies since 8/1/2008, 08:52   285 views
  Share