Cosa vi mette inquietudine?

« Older   Newer »
  Share  
Hedora M
view post Posted on 16/1/2008, 14:42




Io sinceramente a sta storia ci credo! E se poi sarà tutto falso: complimenti ai Beatles! ^_^

PS: la canzone "Revolution 9" è terrificante! :ph34r:
 
Top
BOA31
view post Posted on 16/1/2008, 16:17




sn tt caxxate!! gli stessi beatles lo hanno detto!
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 16/8/2008, 11:12




Ripesco questo topic che era finito nel dimenticatoio aggiungendo una cosa che non è che mi faccia proprio paura (ci mancherebbe...:P), però una certa inquietudine sì...sto parlando dei lavandini in ceramica e delle vasche da bagno. Se ci fate caso in tutti i film horror, quando inquadrano un lavandino e il protagonista di turno fa scorrere un po'd'acqua c'è stato o ci sarà a breve un fatto sanguinolento!

Le vasche da bagno poi mi danno sempre l'idea di "scivoloso" e se scivoli da lì con tutti gli spigoli...brrr..:P
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 21:12
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


Allora aggiungo anche io la mia rispostina: io ho paura dei ragni!
Cioè non ho la classica paura che vedo un ragno e mi metto ad urlare, è qualcosa di più profondo e angosciante....
Oramai da anni, mi son resa conto che, quando mi capita di sognare un ragno, dopo pochi giorni, accadrà qualcosa di brutto a me o alla mia famiglia!
A leggere così ( anche a dirlo, scriverlo) sembrerebbe una stupidaggine (per non dire altro) ma, la cosa è reale per quel che mi riguarda.
Ho cercato di darmi una "risposta", una motivazione a ciò, sono arrivata a credere che, dal momento in cui si dice che i sogni in qualche modo ci fanno vedere le paure, le speranze, ci aiutano a capire, ci svelano qualcosa del futuro con alcuni simboli, associo il ragno alla paura perchè mi fanno schifo, per cui brutto=terrore, ciò preannuncia un brutto avvenimento.
 
Top
ViSiGoTh_wiLL_KiLL_yOu
view post Posted on 7/11/2008, 20:43




a me spaventa il pensiero di dover vivere ancora tanti anni e la gente.
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 14:58
Avatar

Aceto Balsamico™ LS

Group:
Member
Posts:
13,190

Status:


Io non ci ho mai pensato..non saprei...
 
Top
Varre
view post Posted on 9/10/2009, 18:38




Anni fa avevo paura di fantasmi e alieni. Adesso non mi sembra ci sia qualcosa che mi faccia paura...
Ah, già: forse sono claustrofobico. Di sicuro ho il terrore di rimanere chiuso in ascensore.
D'altro...boh, trovo un po' inquietante il rumore dei miei passi quando alle sei e mezza cammino per arrivare in piazza a prendere il pullman nel silenzio più totale del mio paesino.
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 18:25
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


[Benvenuto Varre, mi fa piacere che ci siano amanti degli animali, specie se con la passione dell'horror.]
 
Top
Hedora M
view post Posted on 10/10/2009, 19:18




(Benvenuto Varre)

Sì, in effetti anch'io fino ad un annetto fa avevo ancora un certo timore per alieni e fantasmi. Ora ormai li vedo come semplici "normalità", dopotutto credo che nessuno dei due possa essere propriamente "malvagio". :)
 
Top
aldoroller
view post Posted on 10/10/2009, 20:17




un grande bevennuto arre
 
Top
24 replies since 6/1/2008, 17:55   514 views
  Share