Cosa vi mette inquietudine?

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 6/1/2008, 17:55




Stavo pensando prima a quelle piccole cose normali che però per alcuni possono mettere inquietudine o, in alcuni casi, addirittura paura...
Nel cinema dell'orrore tanti sono stati abbondantemente sfruttati, tipo le bambole, i manichini, la doccia etc...ma penso che tutti ne abbiano di personali. Quali sono i vostri?
Io, ad esempio, provo una certa inquietudine quando mi capita di lavare i piatti di sera e sono da solo in casa: con l'acqua che scorre non sento alcun rumore e devo dare le spalle alla porta.... :P
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 7/1/2008, 20:12




la cosa più banale del mondo...essere sepolto vivo...

credo che impazzirei.



 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 7/1/2008, 20:46




non so se faresti in tempo :P
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 7/1/2008, 21:58




nn ci voglio nemmeno pensare...
 
Top
GRID ALIEN
view post Posted on 7/1/2008, 22:29




Essere sepolto vivo penso pure io che sarebbe una cosa terribile, in un dylan dog (MARTY) vengono seppelliti vivi ben due tiziz, uno in una bara ed uno in un minuscolo locale(1 metro alt. e ampiezza) dove poi viene buttato il cemento armato per costruirci sopra un edificio, brrrrrrrrrrrr.

A me fanno paura molte cose, soprattutto quando sono nella mia camera, mi sto per addormentare, guardo in giro e...tutto è fermo e tace...c'è solo lontano(a dire la verità vivo in centro Pisa ed ho 2 incroci sotto casa, comunque non sento quasi nulla di là fuori), penso che da un momento all'altro qualcosa potrebbe cadere e potrebbe spuntare...BOH!Comunque non ci voglio neppure pensare
 
Top
Hedora M
view post Posted on 7/1/2008, 23:02




Inquietudini?

Da piccolo mi spaventava da morire Bigfoot, ora farei di tutto per incontrarlo! :lol: :lol: :lol:

Devo dire che le mie vere inquietudini le avevo da piccolo (ora non più): stare a dormire di notte nella mia cameretta (da piccolo non riuscivo mai a dormire di notte) da solo! Oppure spesso mi mettevano paura quelle storie "vere" (un misterioso video su Facciadipelle che uccide un cameraman ecc.).

Solo una cosa non mi è ancora passata!!!
La paura degli alieni! Non è che mi fa paura l'idea che conquistino la terra anche perché li ho sempre visti come persone gentili! Soltanto che mi spavento ancora di quei terribili video che mandano in Internet o in TV! Infatti quando c'è qualche documentario di alieni la sera .... brrrrrr, meglio non guardarlo! :(

:lol:
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 8/1/2008, 15:26




rimanere paralizzato dal collo in giù, perdendo l'uso persino della parola.. impazzire lentamente senza poterti esprimere, ne parlare... essere cosciente ma impotente magari mentre assisti a cose brutte che ti fanno urlare dentro, senza poter far uscire una sola parola, o alzare un braccio o correre e urlare...

è un pensiero che mi angoscia...
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 8/1/2008, 15:33




a me, ora che ci penso, mi inquieta e terrorizza svegliarmi cieco...ve lo immaginate?
 
Top
Hedora M
view post Posted on 8/1/2008, 15:54




Ah, non dimentichiamo la paura delle profezie e della guerra nucleare! :(
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 8/1/2008, 16:01




a me mi inquieta da morire il mistero di Paul Mcartney

già saprete la storia
ma io vi linko un posto interessante...

http://www.tuscionet.com/Paul/pauldead3.html
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 8/1/2008, 16:04




a me inquietà stairway to heaven dei led zeppelin, la riascoltai al contrario per sentire il messaggino satanico, pensavo fosse una stronzata invece c'era davvero...rimasi allibito...

se la storia di paul mccartney fosse vera sarebbe una ficata assoluta
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 8/1/2008, 16:12




ora apro un topic apposta
 
Top
Hedora M
view post Posted on 8/1/2008, 16:18




Anche a me ha inquietato un sacco!!!!

Pensavo fossero cavolate invece ... :o:

Ma allora chi è quello che c'è adesso??? :wacko:
 
Top
BOA31
view post Posted on 15/1/2008, 16:11




sapete da piccolo avevo pauro di tt!

xò un bel giorno finii DooM 3 x pc ( e quello in alcuni pezzi ti fa cacare sotto) e vidi i vari horror... tt le mie paure sparirono! nn so xkè... ma vedendo qst horror capii che mostri alieni e compagnia nn esistono qnd mi sn tranquillizzato
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 15/1/2008, 22:53




CITAZIONE (Hedora M @ 8/1/2008, 16:18)
Anche a me ha inquietato un sacco!!!!

Pensavo fossero cavolate invece ... :o:

Ma allora chi è quello che c'è adesso??? :wacko:

sarebbe un sosia, un poliziotto per l'esattezza , un certo william qualcosa...
ora come ora sarebbe impossibile nascondere la morte di qualcuno ma negli anni 60 x me era fattibile...
 
Top
24 replies since 6/1/2008, 17:55   514 views
  Share