Scream

« Older   Newer »
  Share  
mokeymokeyrulez
view post Posted on 3/1/2008, 12:22




come trovate questa trilogia di Wes Craven?

io, personalmente, ho trovato il primo molto bello; il secondo brutto; ed il terzo inutile...
 
Top
Hedora M
view post Posted on 3/1/2008, 12:28




Sinceramente non mi ha mai fatto impazzire! -_-
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 3/1/2008, 13:13




Il primo mi è piaciuto parecchio, c'era tanta ironia e tanti clichè tipici dello slasher messi insieme in modo molto intelligente e divertente! Il secondo era la naturale continuazione del primo, l'ho trovato ancora abbastanza buono anche se ovviamente veniva meno l'elemento sorpresa che aveva portato il primo; finale "logico" a ben pensarci.
Il terzo non mi è proprio piaciuto, le situazioni si sono fatte sempre più inverosimili, l'ironia si era trasformata quasi in schetches comici di bassissima lega e il finale era asolutamente inverosimile!
Nel complesso comunque una saga interessante, più che altro per l'idea di base del primo.
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 3/1/2008, 15:08




quoto jack... l'assassino alla fine del tre potrebbe essere visto come il cugino del fratello del padre, del bidello della scuola che adirato con la protagonista perchè lo prendeva in giro si è messo d'accordo col padre della sorella del nonno dell'autista del pulmino scoastico per fare una congiura e assieme all'amico di infanzia dell'edicolante omosessuale che aveva una storia col pizzaiolo del paese per uccidere sidney...

alla fine tutto quadra
 
Top
petsematary
view post Posted on 3/1/2008, 16:14




stupenda !!!!!!!!!!!!!!!!! tutti e tre fantastici :wub:
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 23:31

Pinhead

Group:
Member
Posts:
619

Status:


sopravalutatissima!!!!!!!!!!!!!
 
Top
5 replies since 3/1/2008, 12:22   174 views
  Share