wishmaster saga, i titoli disponibili

« Older   Newer »
  Share  
il Tagliagole
view post Posted on 31/12/2007, 11:26




ciao a tutti
in questi giorni mi sono accorto della carenza della suddetta saga nella mia collezione e
ho pensato di riferirmi a voi saggi per un problema che mi affligge...
a parte il secondo episodio non ho trovato piu nulla in giro...

gli episodi se non erro sono 4 mi mancherebbe il primo, il terzo (ribattezzato come "la pietra del diavolo") e il quarto (ribattezzato come "la profezia maledetta")

qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? i titoli erano usciti ma ora non si trovano piu...
se possibile li volevo in italiano...

grazie ragazzi :wacko:
 
Top
petsematary
view post Posted on 31/12/2007, 14:17




anchio vorrei vederli quindi vi lancio lo stesso appello .. il primo film so che è reperibile (almeno da me) in italiano in vhs anhe a nolo e su sky lo hanno passato a raffica su cinema max .
mi mancano il 3 e il 4 ma non penso siano usciti da noi
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 31/12/2007, 19:53




io so che da noi il secondo è disponibile in dvd perchè ce l'ho e lo trovo ancora in giro...

il primo in dvd credo non sia mai uscito in italiano e lo trovo solo di import, ma prima di prenderlo vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa in +

il terzo e il quarto sono usciti per la mondo video in italia nel 2001 e nel 2003 forse ho trovato il terzo ancora per culo su dvd .it...

il quarto mi sa che me la prendo nel... come il primo...
 
Top
petsematary
view post Posted on 31/12/2007, 20:36




il primo ripeto è uscito in vhs e l'ho trovato a noleggio idem come sopra il secondo .
se vuoi un opinione sul primo a me è piaciuto parecchio
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 1/1/2008, 19:30




io li ho gia visti il primo e secondo e sono 2 bei film, nel terzo e quarto che non ho visto non c'è piu l'attore che interpretava nataniel demarest, ma mi sembrano cmqe dei buoni film...

a me servirebbero indicazioni su come procurarmi i dvd... perchè la vedo dura
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 1/1/2008, 21:24




Purtroppo non mi sono ancora mai interessato alla serie però se dovessi trovare qualcosa di quello che manca ti/vi faccio sapere! ;)
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 14/1/2008, 12:20




comunico che il primo non esiste e lo prenderò inglese, mentre
il 3 e 4 se interessano sono dei fuori catalogo mondo ma si trovano ancora su alcuni siti, per ora li ho ordinati...

resta da vedere se arrivano
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 15/1/2008, 00:37




ok il 3 è arrivato!
 
Top
7 replies since 31/12/2007, 11:26   320 views
  Share