Lost, il telefilm

« Older   Newer »
  Share  
+JackSkeletron+
view post Posted on 14/12/2007, 23:05




Ammetto che sono curioso riguardo a questo telefilm! Non ho mai visto una puntata, anche perchè perse le prime non so quanto ci avrei capito, però mi incuriosisce! Qualcuno lo vede/lo ha visto? Com'è? Di cosa parla di preciso, ho chiesto ad alcuni amici ma non mi hanno saputo spiegare molto!
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 19/12/2007, 23:17




Nessuno lo vede? :(
 
Top
BOA31
view post Posted on 16/1/2008, 16:22




io lo vedo! ecco la storia un' aereo precipita su un isola xò l' aereo si era spezzato poco prima dell' impatto e una parte va a finire in un pezzo l' altra in un altro. i protagonisti devono sopravvivere sull' isola xò ce una specie di presenza sul' isola e su un' altra isola vicino cerano degli uomini che erano li x 4 anni
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 22:35
Avatar

Dracula

Group:
Member
Posts:
2,312
Location:
Haddonfield...dalle notti di tregenda

Status:


E' molto più di questo...man mano, nelle varie puntate, nelle varie serie, si vede che c'è ben altro, di "semplici" presenze!
C'è un filo conduttore: tutti i personaggi dell'isola sono in una qualche maniera legati, inconsapevolmente, tra loro, per storie passate, per esseresi semplicemente incontrati senza accorgersene in aeroporto etc....
Per quel che mi riguarda la prima serie è stata bella, la seconda più lenta, la terza stupefacente, ricca di azione ma sempre più ingarbugliata per situazioni, personaggi e questi strani legami.
La quarta dovrebbe essere in onda in America di questi tempi.

La nota negativa della serie, per me, sta in questo: che era nata come una serie suddivisa in max tre stagioni, invece, dato l'audience, l'hanno portata alla lunga, quindi troppe cose ingarbugliate e...non si arriva ad una soluzione, o meglio, all'idea che ogni telespettatore si era fatto, per giungere ad una conclusione.....la quarta serie non ho idea dove arriverà e se rovinerà il tutto.
Mi auguro comunque di no!

Peccato che non l'abbiate seguito!
 
Top
fabiolino
view post Posted on 20/5/2008, 22:55




come va?
 
Top
4 replies since 14/12/2007, 23:05   184 views
  Share