La mia super ex ragazza (2006)

« Older   Newer »
  Share  
petsematary
view post Posted on 13/12/2007, 21:42




Un imbranatissimo ragazzo corteggia una timida donna (solo all'apparenza) , peccato che lei sia dotata di superpoteri e sia parecchio nevrotica , lasciarla sarà pericoloso.
I film di supereroi in tutte le forme e le salse , hanno invaso le sale , a volte con risultati lodevoli altri con risultati catastrofici.
Qui purtroppo è il secondo caso , quella che doveva essere un riuscito connubio tra parodie e commedia romantica risulta essere solo un imbarazzante accozzaglia di luoghi comuni visti e stravisti.
Delude Uma Thurman non tanto per la prova d'attrice , ma per le scelte dei copioni , azzecca dei cult come Pulp Fiction e Kill Bill e cade in filmacci come The avenger e appunto La mia super ex ragazza.
Delude pure il bravo Ivan Reitman regista di brillanti commedie come Ghostbuster , ma egli è abbonato alle brutture per esempio :Sei giorni sette notti,Junior.
Luke Wilson è il protagonista maschile , ma come il suo personaggio manca di personalità e spessore , riesce nel intento di risultare antipatico .
Una pellicola quindi sconsigliata a chi cerca qualcosa di nuovo, l'arte del riciclo ha monopolizzato Hollywood e si vede.

VOTO 5 e due smile schifate :sick: :sick:

image
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 13/12/2007, 23:34




Questo è il classico film che proprio non mi attira in partenza, anche se fosse stato un film più riuscito...
 
Top
petsematary
view post Posted on 13/12/2007, 23:55




CITAZIONE (+JackSkeletron+ @ 13/12/2007, 23:34)
Questo è il classico film che proprio non mi attira in partenza, anche se fosse stato un film più riuscito...

lo so ma essendo cinemaniaco guardo un pò tutto :rolleyes:
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 14/12/2007, 09:40




Sì sì, anch'io figurati! Pensa che l'altra sera ho visto (vabè, non proprio di mia spontanea volontà ma comunque...:P) "Come d'incanto" della Disney e mi è pure piaciuto abbastanza per essere un genere che non amo molto! :P
 
Top
petsematary
view post Posted on 14/12/2007, 12:16




CITAZIONE (+JackSkeletron+ @ 14/12/2007, 09:40)
Sì sì, anch'io figurati! Pensa che l'altra sera ho visto (vabè, non proprio di mia spontanea volontà ma comunque...:P) "Come d'incanto" della Disney e mi è pure piaciuto abbastanza per essere un genere che non amo molto! :P

sono curioso anchio di vederlo ma aspetto il nolo :P
 
Top
ViSiGoTh_wiLL_KiLL_yOu
view post Posted on 7/11/2008, 20:50




io l'ho visto e sinceramente non è divertente...fa ridere perchè è stupido!!...comunque non è il mio genere.
 
Top
aldoroller.
view post Posted on 17/10/2009, 16:19




ciao jackskeletron sono aldoroller
ma e della walt disney
CIAO
DA ALDOROLLER
 
Top
6 replies since 13/12/2007, 21:42   274 views
  Share