Constatazione sul forum, positiva

« Older   Newer »
  Share  
mokeymokeyrulez
icon5  view post Posted on 6/12/2007, 13:35




Masters of Horror ha un ENORME potenziale, credetemi!

Qui stiamo parlando di tutto: dai trash ai capolavori, dai registi vecchi e nuovi, dai libri ai videogiochi, ecc ecc.

Ho notato come su GalassiaArgento le cose si stiano un po' rattrappendo per evidente mancanza di nuovi argomenti, mentre qua gli argomenti non mancano mai, anzi, sono in continua evoluzione!

Continuiamo così e non abbandoniamo il forum!!!
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 6/12/2007, 13:49




è immaginabile, purtroppo, io stesso non sono piu andato su galassia argento, ma solo perchè purtroppo è una rosa di argomenti troppo limitante... sebbene sia fantastico, dopo un po non so piu che dire e finisco col ripetermi...
cmqe qua si sta benissimo, e ne approfitto per fare i miei complimenti a jack, che è una persona seria ma anche alla mano, con cui si può parlare e discutere, e che ha creato un sito proprio all'avanguardia!

GRANDE JACK!

 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 6/12/2007, 14:34




Ho una mezza idea di aprire una "Galassia Fulci"...qlc1 mi da una mano?
 
Top
petsematary
view post Posted on 6/12/2007, 15:11




CITAZIONE (mokeymokeyrulez @ 6/12/2007, 13:35)
Masters of Horror ha un ENORME potenziale, credetemi!

Qui stiamo parlando di tutto: dai trash ai capolavori, dai registi vecchi e nuovi, dai libri ai videogiochi, ecc ecc.

Ho notato come su GalassiaArgento le cose si stiano un po' rattrappendo per evidente mancanza di nuovi argomenti, mentre qua gli argomenti non mancano mai, anzi, sono in continua evoluzione!

Continuiamo così e non abbandoniamo il forum!!!

quoto tutto! :woot:
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 6/12/2007, 15:20




Beh, grazie! :) Era un po' di tempo che volevo creare uno spazio di questo tipo, dove poter parlare di tutto quello che riguarda l'horror e non solo...c'è da dire che per farlo c'è bisogno di gente appassionata e che abbia voglia di collaborare, quindi...grazie anche a tutti voi!

Ovviamente al miglioramento non c'è mai fine, quindi piano piano con nuove idee e nuovo materiale si possono fare davvero tante cose, sia qui che sul sito! ;)

x mokey: ma x Fulci volevi fare un nuovo forum, una sezione qui o una nuova sezione sul sito? è ovvio che la cosa mi attira! :)
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 6/12/2007, 16:04




Eh non saprei, ho paura che creando un forum poi diventi come Galassiaargento, cioè va benissimo per 2 mesi e poi muore perchè gli argomenti si esauriscono.

Questo succede perchè Dario Argento nn è che sia attivissimo pubblicamente e da poco da parlare di se...figuriamoci il povero Fulci che è morto!!! :unsure:
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 6/12/2007, 17:04




sì, infatti, quello è il rischi più grande per un forum monotematico...va beh, ci organizziamo o qui o sul sito, che problema c'è? :P
 
Top
6 replies since 6/12/2007, 13:35   292 views
  Share