il mondo del sangue virtuale, cosa vi č piaciuto giocare?

« Older   Newer »
  Share  
il Tagliagole
view post Posted on 6/12/2007, 12:00




ragazzi a cosa avete giocato? :B):
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 6/12/2007, 13:28




Allora, da fan della Nintendo (detto anche "Nintendofanboy" tutto attaccato) ho sempre avuto console Nintendo. Ultimamente mi sollazzo con "Resident Evil: Umbrella Chronicles", un punta e spara per Nintendo Wii che ripercorre i capitoli di "Resident Evil". Rated R!!!

Ho giocato in passato a "Resident Evil 2" per PC, e ho scoperto due giochi belli per Nintendo DS:"Touch the dead", e "Dementium - the Ward" che sono due sparatutto pieni di mostri vari e, nel primo caso, di zombie a palate.

Poi ho giocato al secondo e terzo episodio della serie "Gabriel Knight" per PC: il secondo parla di lupi mannari, il terzo del Sacro Graal. Sono avventure grafiche veramente ben fatte! Ho giocato anche a "Dracula" per PC, un'altra avventura grafica.

Nel breve periodo in cui ho posseduto una Xbox 360 ho giocato a "Dead Rising", in cui il protagonista č in un centro commerciale affollato di zombie (vi ricorda qualcosa? ;) ).

Aspettando che esca "Manhunt 2" per Wii (e sembra piuttosto impossibile), giochi del passato horror o pseudo tali da ricordare sono: la serie "Splatterhouse", e gli immancabili "Doom".

Come non ricordare, infine, la serie picchiaduro "Mortal Kombat" che č l'unico picchiaduro simile all'horror esistente sulla faccia della terra! ^_^
 
Top
il Tagliagole
view post Posted on 6/12/2007, 13:40




tutto vero mokey!
dead rising č nella mia collezione da quando č uscito e non me ne separerņ mai!

manhunt 2 non uscirą mai purtroppo, e anche la versione gia esistente in america č pesantemente censurata...,
umbrella cronicles mi spira assai
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 6/12/2007, 13:42




DI COSA MI SONO DIMENTICATO MI VERGOGNO DA MORIRE!!! :unsure: