Nodo di Sangue di Laurell K.Hamilton

« Older   Newer »
  Share  
petsematary
view post Posted on 3/12/2007, 21:01




In un presente ipotetico dove , i vampiri, a cui il governo federale ha concesso da qualche anno i diritti civili, gestiscono locali per turisti , dove esistono sette religiose che promettono, e mantengono, la vita eterna, Anita Blake lavora come Risvegliante di zombie ( Utile per esempio in caso di controversie legate alle eredità) e Cacciatrice di Vampiri, incaricata dallo stato di eliminare quei nonmorti che si sono macchiati di qualche crimine.efficente tanto da venire chiamata la sterminatrice.
Primo di sette romanzi (in America a Luglio esce il quattordicesimo) che mischiano horror , humor ed eros in una miscela che ha conquistato il mondo, tanto da far tremare il trono di popolari scrittori come Follett , King e Cornwell.
Le classifiche parlano chiaro , lo stile della Hamilton nuovo e difficile da etichettare , vende milioni di copie tanto che l'autrice non ha intezione di porre fine alle avventure dell'eroina più tosta della narrativa.
Il primo libro , delinea il mondo in cui si muove , e ci offre una panoramica interessante degli scenari che si svilupperanno nel corso dei successivi volumi.

image
 
Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 7/12/2007, 18:46




L'ho visto in libreria proprio oggi...ce n'era anche un altro della stessa autrice, probabilmente ne comprerò uno per vedere se mi può piacere la saga!
 
Top
petsematary
view post Posted on 7/12/2007, 22:05




bhe..vedi di iniziare da questo che è il primo altrimenti non ci capiresti molto! ^_^
 
Top
mokeymokeyrulez
view post Posted on 16/3/2008, 12:20




io sto leggendo "resti mortali"...
 
Top
3 replies since 3/12/2007, 21:01   281 views
  Share