Consigli vari.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2007, 15:48
Avatar

MASTER OF HORROR

Group:
Member
Posts:
5,612
Location:
Impero delle tenebre

Status:


Salve a voi. Ho buona dimestichezza con i forum e sento di potervi dare alcune dritte:

  1. Nella vistra lista degli affiliati (dove non compare ancora il nostro banner) e possibile mettere un opzione che al passaggio del mouse ferma lo scorrimento e cio rende il tutto piu maneggievole perche permette di analizzare i bannerini e anche di non andare appresso ad un banner in movimento solo per cliccarci sopra.

  2. E anche buona idea creare dei livelli speciali per i forum e tralasciare i predefiniti del forum free (member, advanced member...) perche sono poco carini.

  3. E anche possibile mettere delle targhette particolari per admin e mod di grande effetto riconoscitivo.

  4. Aggiungere alle sezioni delle targhette. Sono delle immagini che funzionano automaticamente da link per la sezione e sono di grande abbellimento per il forum

  5. Sostituire le icone e le immagini predefinite della skin con alcune consone all'argomento del forum (in questo caso all'horror)


ho momentaneamente finito i consigli...userò questa discussione nel caso me ne venissero in mente altri
 
Web  Top
+JackSkeletron+
view post Posted on 25/11/2007, 16:33




Beh, grazie dei consigli, mi fa piacere che qualcuno proponga dei miglioramenti!
Ti dico...il primo punto non mi era venuto in mente ma hai ragione, può essere molto utile; sugli altri beh, sono cose che ho in mente di fare da un po' (e che nella versione del forum precedente avevo già fatto..) e che farò di sicuro appena avrò tempo...nel giro di poco ho aperto anche il sito che ha necessitato un discreto impegno e visto che la grafica e l'organizzazione la gestisco preferisco concentrarmi prima su una cosa e poi su un'altra. Tra l'altro, sono uno smanettone con photoshop, quindi quando si parla di aggiungere immagini o cose simili, sono sempre ben disposto! ;)
 
Top
1 replies since 25/11/2007, 15:48   202 views
  Share